PDA

Visualizza la versione completa : info siae

FinalFantasy
20-05-2006, 15:38
ciao a tutti...
sto facendo un sito a un tizio e questo vuole ke io metta una song nella presentazione...ora questa song ke lui vuole è registrata alla siae, essendo un pezzo famoso...il dominio è intestato a lui...io ke sn webmaster, potrei avere problemi un giorno cn la siae semmai ci saranno problemi? dovrei farmi fare una carta scritta nella quale io declino qualsiasi responsabilità civili e penali?

Myaku82
20-05-2006, 15:51
Originariamente inviato da FinalFantasy
ciao a tutti...
sto facendo un sito a un tizio e questo vuole ke io metta una song nella presentazione...ora questa song ke lui vuole è registrata alla siae, essendo un pezzo famoso...il dominio è intestato a lui...io ke sn webmaster, potrei avere problemi un giorno cn la siae semmai ci saranno problemi? dovrei farmi fare una carta scritta nella quale io declino qualsiasi responsabilità civili e penali?

La cosa migliore è chiedere chiarimenti ad un funzionario siae (anche telefonicamente). Contattami in pvt, se vuoi darmi anche la tua zona di residenza meglio così vedo se ho i contatti direttamente vicino a casa tua, che ti invio dei recapiti diretti ed un nominativo di riferimento alla siae.

Room237
20-05-2006, 15:53
dovresti tipo pagare dei diritti.. secondo me non ha senso...

Myaku82
20-05-2006, 16:00
Originariamente inviato da Room237
dovresti tipo pagare dei diritti.. secondo me non ha senso...

lo credo anch'io. secondo me dipende però anche da quanto deve pagare ... poi starà al cliente di finalfantasy valutarne la convenienza

Loading