Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: info siae

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    info siae

    ciao a tutti...
    sto facendo un sito a un tizio e questo vuole ke io metta una song nella presentazione...ora questa song ke lui vuole è registrata alla siae, essendo un pezzo famoso...il dominio è intestato a lui...io ke sn webmaster, potrei avere problemi un giorno cn la siae semmai ci saranno problemi? dovrei farmi fare una carta scritta nella quale io declino qualsiasi responsabilità civili e penali?

  2. #2

    Re: info siae

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ciao a tutti...
    sto facendo un sito a un tizio e questo vuole ke io metta una song nella presentazione...ora questa song ke lui vuole è registrata alla siae, essendo un pezzo famoso...il dominio è intestato a lui...io ke sn webmaster, potrei avere problemi un giorno cn la siae semmai ci saranno problemi? dovrei farmi fare una carta scritta nella quale io declino qualsiasi responsabilità civili e penali?
    La cosa migliore è chiedere chiarimenti ad un funzionario siae (anche telefonicamente). Contattami in pvt, se vuoi darmi anche la tua zona di residenza meglio così vedo se ho i contatti direttamente vicino a casa tua, che ti invio dei recapiti diretti ed un nominativo di riferimento alla siae.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Room237
    dovresti tipo pagare dei diritti.. secondo me non ha senso...
    lo credo anch'io. secondo me dipende però anche da quanto deve pagare ... poi starà al cliente di finalfantasy valutarne la convenienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.