Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: sondaggi

sondaggi

Salve,
    premesso non sono un esperto e come programma utilizzo front page...
    Io vorrei inserire nella mia pagina web un sondaggio in modo che quando si va a cliccare al posto del riquadro del sondaggio escano i risultati...
    ho cercato sul sito ma li ho trovati solo in php...
    si può fare una cosa del genere in html?
    grazie

usa delle cose già fatte
    vai qui: www.sparklit.com

sondaggi

salve
    ho trovato degli esempi interessanti ma sono a pagamento. l'unico esempio gratis permette soltanto un funzionamento in linea con quel sito. cioè, cliccando su "vota" si aprirà la pagina di quel sito con i risultati. a me interessa che i risultati si abbiano nella stessa pagina la posto della domanda...come nella maggiorparte dei siti, o al massimo con una pop up di dimensioni ridotte ma che posso gestire io.
    potete darmi qualche altro sito oppure direttamente il codice...grazie

Utente di HTML.it
    PHP.

cosa vuol dire php???
    io lavoro con front page solo in html...

un linguaggio LS ti occorre, non basta html,
    prova a cercare qui, sono script realizzati in PHP

http://php.html.it/script/lista/58/sondaggi/

ciaux

sondaggi

ho visto...ma io utilizzo front page...e non posso neanche aprire quei file in php...
    non c'è proprio possibilità di utilizzare un codice per riuscire a fare un semplice web poll con i bottoni radio oppure in drop, e avere i risultati, dopo avere votato al posto del sondaggio?

visto che ci sono chiedo un altro consiglio...io ho un sito ed ormai è qualche mese che ci lavoro tutto da solo e con front page che non è assolutamente un programma che aiuta...mi è risultato difficile anche mettere un semplice scrollerr....volevo chiedere che programma mi consigliate di usare per fare un discreto sito senza ottime conoscenze?
    e soprattutto in che modalità mi consigliate di lavorare html, php, asp...grazie