domanda "idiota"
posso avere una pagina con un file flash e dei pulsanti che mi caricano delle robe dentro un div tramite javascript?
vorrei usare ajax ma con i link lanciati da javascript... è fattibile no?!![]()
domanda "idiota"
posso avere una pagina con un file flash e dei pulsanti che mi caricano delle robe dentro un div tramite javascript?
vorrei usare ajax ma con i link lanciati da javascript... è fattibile no?!![]()
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
si penso di si , al bottone metti
on (release) {fscommand(LA FUNZIONE JAVASCRIPT CHE STA NEL CODICE DELLA PAGINA DOVE C'E IL MOVIE);
}
O
on (release) {
getURL("javascript:IL CODICE CHE TI INTERESSA");
}
![]()
sisi... l'avevo provato e funziona alla perfezione (ciò messo un pò però)
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Applico lo script ad un pulsante e in fase di pubblicazione mi da:
**Error** Scene=architetti, layer=guidoarrigoni, frame=51:Line 2: ')' or ',' expected
getURL("javascript:<a href="boxes/architetti.php?id_arch=1" onclick="return caricaTesto(this.href);" onkeypress="return this.onclick();" tabindex="1">");
**Error** Scene=architetti, layer=guidoarrigoni, frame=51:Line 3: Unexpected '}' encountered
}
Total ActionScript Errors: 2 Reported Errors: 2
Dov'è l'errore?
Duque per ora ho risolto il problema della creazione swf e non mi da più errori in quanto ho tolto " e messo ' annl'interno dello script.
Allora io sono nella index e carico l'swf da swf/menu.swf
all'interno del filmato applico ad un pulsante questo script (senza - in java-script)
In teoria è un link ajax, ma se eseguo il link non mi carica niente. Sbaglio nei percorsi?codice:on (release) { getURL("java-script:<a href='boxes/architetti.php?id_arch=1' onclick='return caricaTesto(this.href);' onkeypress='return this.onclick();' tabindex='1'>"); }
Vi dico che se eseguo il link non dal filmato ma da html, la pagina funziona.