PDA

Visualizza la versione completa : Pearl Jam new album

Metallica
20-05-2006, 21:33
ma qualcuno ha ascoltato il nuovo album dei PJ? Io spero che al concerto di Bologna si limiteranno a fare pochi pezzi di questo album sennò salgo sul palco e chiedo a Eddie se mi ridà i 40 € :(

Ho sentito 2 canzoni (Comatose e Sever Hand), una riprende un riff di una vecchia canzone dei Pearl Jam (Spin the Black Circle) e una riprende quello di Smells Like teen spirit.

Why Eddie...? Why? :cry:

DydBoy
20-05-2006, 21:39
Ma come ? :(
E' il bello è che fremevo per l'album nuovo....

Delusion.

Metallica
20-05-2006, 21:43
Originariamente inviato da DydBoy
Ma come ? :(
E' il bello è che fremevo per l'album nuovo....

Delusion.
boh io solitamente sono molto critico all'inizio, lo ascolterò meglio...

ant_alt
20-05-2006, 21:49
Originariamente inviato da Metallica
boh io solitamente sono molto critico all'inizio, lo ascolterò meglio...

non disperare..(lungi da me fare un seppur minimo paragone tra le band) quando ero piccolo e mi comprai master of puppets pensai dopo i primi due ascolti..
"ma ke caz megg accattat?"
poi mi sono ricreduuuuuto e di molto...fino a diventare il miglior album metal della storia ai miei occhi..titolo k nessuno potrà mai togliere... :unz: :unz:

Metallica
20-05-2006, 22:05
Originariamente inviato da ant_alt
non disperare..(lungi da me fare un seppur minimo paragone tra le band) quando ero piccolo e mi compra master of puppets pensai dopo i primi due ascolti?
poi mi sono ricreduuuuuto e di molto...fino a diventare il miglior album metal della storia ai miei occhi..titolo k nessuno potrà mai togliere... :unz: :unz:
boh io quando ho ascoltato master of puppets ho capito supito che era una pietra miliare della muscia

Martin
21-05-2006, 02:26

Anni e anni di vacanze a Pontecagnano mi hanno fatto apprezzare a pieno il sound di questa frase... :maLOL:

Metallica
21-05-2006, 04:15
Originariamente inviato da Martin
Anni e anni di vacanze a Pontecagnano mi hanno fatto apprezzare a pieno il sound di questa frase... :maLOL:
in effetti come dialetto suona più divertente del napoletano...:D

alberto_summers
21-05-2006, 11:25
perchè vivono un po' di rendita...

ant_alt
21-05-2006, 14:40
Originariamente inviato da Martin

pontecagnano??io sono di pontecagnano!ma se non hai partenti qua non capisco ke ci sia da vancanzare a pontecagnano... :master:

Martin
22-05-2006, 13:14
pontecagnano??io sono di pontecagnano!ma se non hai partenti qua non capisco ke ci sia da vancanzare a pontecagnano... :master:

Boh, andavano in vacanza alla Litoranea, perché da Castellammare i miei potevano andare e venire tutta l'estate mentr eio stavo lì con mio fratello e la nonna.. :fagiano:

Loading