PDA

Visualizza la versione completa : l'ex-marito cerca di mandarti fuori strada e non ci si puo' fare nulla?????

kluster
21-05-2006, 12:17
Salve a tutti, mi chiama una mia ex-collega di lavoro stamattina, e mi dice che ieri sera a mezzanotte ha ricevuto una telefonata da una sua collega, disperata ed impaurita, perchè si era quasi ammazzata con la macchina per colpa dell'ex marito che prima l'aveva pedinata e poi aveva tentato di mandarla fuori strada.

Alla fine della fiera, rivolgendosi alla Polizia,gli hanno spiegato che non si poteva fare nulla, ed il Magistrato non poteva intervenire per mancanza di prove, o doveva essere colto in flagranza di reato bla bla
Ma dico, ma stiamo scherzando???.

Questa sua amica, ha da anni problemi con l'ex marito che non vuole accettare che gli siano tolti i figli (lui era alcolizzato). Lei è venuta via da Bari qui in Toscana.
Ora lui scopre dove sta, cerca di levargli il figliolo da scuola (poi glielo hanno negato), sfonda la porta di casa e gliela richiude con il silicone, la pedina e cerca di mandarla fuori strada, e la polizia di tutta risposta non la riaccompagnano nemmeno a casa?????

Lei non si rivolge agli assistenti sociali, perchè riceve un assegno (ogni tanto) dal marito, e lavora in nero quindi ha paura che non risultando che lei lavori, levino i figli anche a lei.

Sapete consigliarmi qualcosa, se c'è qualche avvocato o roba del genere, cosi' almeno gli do un consiglio. Non so...una forma di diffida,un particolare tipo di denuncia ci sara' per tenerlo lontano o non si puo' fare nulla in questo paese di merda?

dvds
21-05-2006, 12:24
Originariamente inviato da kluster
[...]
e lavora in nero quindi ha paura che non risultando che lei lavori, levino i figli anche a lei.
[...]
o non si puo' fare nulla in questo paese di merda?

posso dirlo? eh eh?

ok, lascio perdere.

kluster
21-05-2006, 12:26
Originariamente inviato da dvds
posso dirlo? eh eh?

ok, lascio perdere.

eh?

Nemecsek
21-05-2006, 12:43
Lei non si rivolge agli assistenti sociali, perchè riceve un assegno (ogni tanto) dal marito, e lavora in nero quindi ha paura che non risultando che lei lavori, levino i figli anche a lei.

e cercarsi un lavoro onestamente?

e poi... perchè accetta l'assegno dal marito?

kluster
21-05-2006, 12:47
ragazzi ma mi prendete per il culo o scherzate. dai, evitate domande idiote su

spqr
21-05-2006, 12:49
http://www.olegvolk.net/olegv/newsite/gungames/mac10girl_s.jpg

Nemecsek
21-05-2006, 12:49
ragazzi ma mi prendete per il culo o scherzate. dai, evitate domande idiote su
io non stavo scherzando
cioè le va bene l'assegno del marito e quindi non lo denuncia?
mette in pericolo la vita del figlio per non cercarsi un lavoro in regola?
robe da matt...

deve andare dai servizi sociali. punto.

chimera
21-05-2006, 12:54
Originariamente inviato da Nemecsek
io non stavo scherzando
robe da matt...

presa forte la botta????
penso che piu'che altro abbia BISOGNO dell'assegno del exmarito
e che magari se trovasse un lavoro in regola lo accetterebbe al volo

kluster
21-05-2006, 12:55
Originariamente inviato da Nemecsek
io non stavo scherzando
robe da matt...

come dicevo, risparmiate domande idiote, sai una sega tu della situazione lavorativa di una donna di 40 anni che viene su da Bari e cerca un lavoro. Roba da matti lo dico io.
Ma basta cosi', non andiamo avanti con questa storia, mi servono consigli legali. Prendo per buono di consigliarle di parlare con assistenti sociali, passiamo ad altro.

kluster
21-05-2006, 12:56
Originariamente inviato da chimera
presa forte la botta????
penso che piu'che altro abbia BISOGNO dell'assegno del exmarito
e che magari se trovasse un lavoro in regola lo accetterebbe al volo

ragazzi, qui siamo su Marte, boh

Loading