Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: insegnanti frustrati

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128

    insegnanti frustrati

    qualcuno ha mai fatto caso al fatto che in italia abbiamo i professori frustrati?
    Qualcuno ha mai incontrato un professore non frustrato?

    Sto giusto pensando questa cosa ed anche il fatto che non esiste cosa piu' brutta che far lezione con un professore frustrato.ritornando indietro coi ricordi è emerso che 18 professori su 20 che ho avuto erano frustrati: avrebbero probabilmente voluto far altro e invece sono lì a coprir cattedre senza averne la minima voglia e a volte neanche capacità. I due professori non frustrati che ho avuto sono quelli che mi hanno insegnato di piu'...
    pensare a queste cose mi mette tristezza...

  2. #2
    amplierei la casistica

    essere frustrati può sembrare un attenuante. La verità è che ci sono soprattutto quelli orgogliosi di rubare lo stipendio e di occupare quella posizione, a dispetto della didattica
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    mi ritengo fortunata allora! molti degli insegnanti che ho avuto non erano "frustrati"...vero, alcuni ci sono...come c'è la segretaria che fa il suo lavoro senza voglia, oppure il manager che delega agli altri (lui può)quello che dovrebbe fare lui. Cmq penso che se anche uno solo dei professori sia valido, allora può farti nascere l'interesse nello studio. Magari non ti troverai bene nelle altre materie perché il prof non te le fa piacere, ma il metodo di studio ce l'hai grazie a quell'unico professore valido.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    bah... questo è un tasto dolente della nostra società.
    Va bene non avere capacità spiccate, ma essere frustrati non lo accetto...
    a me da fastidio questa sensazione di frustrazione che hanno, e supponiamo che un ragazzo bravo abbia voglia di imparare, che imparerà mai con queste persone?
    ma quando li assumono non fanno un minimo di verifica delle loro abilità??
    acc ho visto dei professori che il mio calzolaio a confronto è un genio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.