Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Regalo-Scherzo per 18 anni

    raga, un mio caro amico sta per compiere 18 anni, e ovviamente, oltre al regalo normale, io e i miei amici abbiamo pensato a uno scherzo da fargli... in pratica siccome lo sfottiamo dicendogli che non ragiona vorremmo trovare un cervello finto da regalargli... ma il problema è: dove? non sappiamo dove andare a cercarlo, su ebay non ne riusciamo a trovare... qualcuno sa darmi qualche indicazione su dove cercare? non so + dove rivolgermi ...

    grazie
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  2. #2
    un'altra volta..

  3. #3
    certo che festeggiare una qualsiasi cosa con tutti quei rompicoglioni che vogliono fare scherzi dev'essere una bella rottura...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ancora ?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Regalo-Scherzo per 18 anni

    Originariamente inviato da SlimShady
    raga, un mio caro amico sta per compiere 18 anni, e ovviamente, oltre al regalo normale, io e i miei amici abbiamo pensato a uno scherzo da fargli... in pratica siccome lo sfottiamo dicendogli che non ragiona vorremmo trovare un cervello finto da regalargli... ma il problema è: dove? non sappiamo dove andare a cercarlo, su ebay non ne riusciamo a trovare... qualcuno sa darmi qualche indicazione su dove cercare? non so + dove rivolgermi ...

    grazie
    abbiamo appena fatto lo stesso regalo a una mia amica per i 18.. però le abbiamo regalato un cervello di mucca vero, si compra dal macellaio
    non ti immagini che risate
    abbiamo fatto un pacchetto con su "ti sono mancato?" e dentro il cervello :maLOL:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6

    Re: Regalo-Scherzo per 18 anni

    [
    No grazie, ormai i 18 per me sono lontani
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    accoppatelo il giorno prima

  8. #8

    Re: Re: Regalo-Scherzo per 18 anni

    Originariamente inviato da Teepee
    [
    No grazie, ormai i 18 per me sono lontani
    mica tanto dai, un po come me, insomma, però

  9. #9

    Re: Re: Regalo-Scherzo per 18 anni

    Originariamente inviato da iBat
    abbiamo appena fatto lo stesso regalo a una mia amica per i 18.. però le abbiamo regalato un cervello di mucca vero, si compra dal macellaio
    non ti immagini che risate
    abbiamo fatto un pacchetto con su "ti sono mancato?" e dentro il cervello :maLOL:
    Ma che schifezza!! VVoVe:

  10. #10

    Re: Re: Re: Regalo-Scherzo per 18 anni

    Originariamente inviato da chemako
    mica tanto dai, un po come me, insomma, però
    Si pero' io non ho la tua nomea
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.