Ciao,
Chi conosce le dimensioni standard per creare sfondi per i cellulari ed i formati prestabiliti (gif? Jpg? Png?
Grazie,
Ciao,
Chi conosce le dimensioni standard per creare sfondi per i cellulari ed i formati prestabiliti (gif? Jpg? Png?
Grazie,
dipende dal modello del cellulare...la dimensione degli schermi variaOriginariamente inviato da marinobac
Ciao,
Grazie,
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Grazie, infatti ho scritto apposta per sapere se esiste un elenco di tre o quattro dimensioni che si possono adattare ai cellulari come ai palmari.
Grazie lo stesso.
credo che alcuni cellulari abbiano ormai la funzione "adatta allo schermo" come sul pc tanto per intenderci...mentre su altri non credo... se per es. lo schermo del cel è 200px x 300px ed inserisci un'immagine più grande verrà tagliata, se più piccola rimarranno dei bordi a lato...Originariamente inviato da marinobac
Grazie, infatti ho scritto apposta per sapere se esiste un elenco di tre o quattro dimensioni che si possono adattare ai cellulari come ai palmari.
Grazie lo stesso.
quidni darti una dimensione non saprei e non credo esista nemmeno una tabella con i relativi dati...sono troppe le marche e i modelli.
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®