Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: format low level

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    182

    format low level

    mi interesserebbe sapere come formattare un portatile fujitsu siemens.... ogni tanto da dei probl,nonstante le formattazioni....cmq lo devo vendere e vorrei cancellare tutte le mie tracce,documenti etc....basta riempire hD interamente o faccio la format low level? con che tool?

    grz

  2. #2
    mi sembra di aver letto un 3d che suggeriva un programma per piallare il disco a zero.
    prova con la ricerca interna
    Musica contemporanea

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    182

    ww

    si,ma penso che ogni hd ne abbia uno.....o esiste uno universale??ora cerco....

  4. #4
    sul sito di ogni produtore d hd (per esempio maxtor) ci dovrebbe essere utility low format.....
    ...

    VaneX

  5. #5
    ogni marca ne ha uno...
    la matorx ha un powermax (o maxpower) che ti permette di fare delle belle cosuccie a livello di formattazione e test sui dischi....
    io l'ho fatta una volta su un hd da 80gb.... ci ha messo parecchio tempo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Quello del ricevitore satellitare nokia 9902s per formattarlo a basso livello ci son volute 6 ore con il programma del produttore.

    Comunque mi pare esistano dei programmi che cancellano ogni traccia senza dover riformattarlo, tipo questo Eraser Version 5.8

    http://www.heidi.ie/eraser/default.php
    KuFu

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    930
    Confermo, ogni marca ha il suo programma di utilità per diagnostica e utilità di formattazione. Vi consiglio l'ultimate boot cd che è pieno di belle cose LINK
    Non puoi sapere quello che non sai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.