Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Referendum per leadership nell'Ulivo?

    Mi sono perso qualcosa? Ma Prodi cos'è allora? Un Cannavaro della politica, capitano della nazionale ma non nella sua squadra di club? non ho capito...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    capti nell'etere e rigurgiti qui?

  3. #3
    Esattamente. Visto che le parole di Fassino non mi hanno convinto molto e che qui dentro è pieno di cervelli fini mi chiedevo se forse non potessi ottenere qualche delucidazione ^^

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da trinityck
    qui dentro è pieno di cervelli fini
    :maLOL:

    ma di cosa stai parlando?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ha 70 anni, ammesso e concesso che arrivi a fine mandato, sarebbe quasi in età da presidenza della repubblica... iùpannolonipertutti:

  6. #6
    Lo avrei compreso se Fassino avesse tirato fuori il discorso fra quattro anni. Ma a tre giorni dalla formazione del governo mi sa tanto di attacco alla leadership. Non capisco altrimenti il motivo di questa sparata...

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Fassino veramente ha parlato di leadership del partito Democratico, il governo non c'entra nulla proprio.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    niente di strano, ha ribadito che un leader si sceglie con le primarie, proprio come è stato per prodi alla guida del governo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Cholo
    Ha 70 anni, ammesso e concesso che arrivi a fine mandato, sarebbe quasi in età da presidenza della repubblica... iùpannolonipertutti:
    troppo giovane
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne
    niente di strano, ha ribadito che un leader si sceglie con le primarie, proprio come è stato per prodi alla guida del governo
    Appunto. Parlare di nuove primarie in seno all'Ulivo a tre giorni dall'inizio dei lavori o è una sparata venuta fuori per errore, visto che strategicamente non è una furbata, oppure si comincia a minare la poltrona di Prodi senza troppi complimenti, come molti di noi qui dentro pensavano in tempi non sospetti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.