PDA

Visualizza la versione completa : Ah, il piacere dello scontro fisico!

GattoBastardo
22-05-2006, 03:33
Son qui seduto con un braccio in technocolor dai lividi. non parliamo della schiena, dove m'hanno contato le costole a bastonate, o delle gambe dove sono striato tipo tigre.

Eppure, siccome la maggior parte dei match li ho vinti, sono tronfio, dolorante e enormemente soddisfatto. Niente da dire, l'euforia post picchianza e' seconda solo al sesso :D

che ne pensano gli altri "sportivi da contatto"? :zizi:

jonnym78
22-05-2006, 03:34
:stordita: con chi ti sei menato?

GattoBastardo
22-05-2006, 03:34
Originariamente inviato da jonnym78
:stordita: con chi ti sei menato?

sono tornato da un torneuzzo di 2 giorni di scherma, tutto regolare, eravamo tutti maggiorenni, vaccinati e consenzienti
:D

wop82
22-05-2006, 05:25
Originariamente inviato da GattoBastardo
sono tornato da un torneuzzo di 2 giorni di scherma, tutto regolare, eravamo tutti maggiorenni, vaccinati e consenzienti
:D

Ah pensavo stessi parlando di Kendo... :stordita:

http://www.takeda-kampfkunst.at/photos/kendo_fotos/kendo_foto_12.jpg

Comunque io preferisco gli sport estremi non violenti per quanto riguarda l'euforia e l'adrenalina post performance. :fagiano:

Evi|A|ivE
22-05-2006, 05:29
ma per prendersi a bastonate bisogna mettersi quei pantaloni?
non c'è un modello a zampa d'elefante?

fred84
22-05-2006, 09:31
io dico solo che son daccordo con Gatto :D
è una goduria prendersi a randellate :D
soprattutto se vinci :D

vaso di pandora
22-05-2006, 09:33
Son qui seduto con un braccio in technocolor dai lividi. non parliamo della schiena, dove m'hanno contato le costole a bastonate, o delle gambe dove sono striato tipo tigre.

Eppure, siccome la maggior parte dei match li ho vinti, sono tronfio, dolorante e enormemente soddisfatto. Niente da dire, l'euforia post picchianza e' seconda solo al sesso :D

che ne pensano gli altri "sportivi da contatto"? :zizi:

ovviamente non potrei fare altro che darti ragione..!!
:unz: :unz: :unz:
io ho provato sia con le armi che a mani nude e tidirò che a mani nude mi da mooolta più soddisfazione anche se alla fine..i lividi sono moolto più "intensi"
ma chissenefrega..
:unz:

fred84
22-05-2006, 09:34
Originariamente inviato da vaso di pandora
ovviamente non potrei fare altro che darti ragione..!!
:unz: :unz: :unz:
io ho provato sia con le armi che a mani nude e tidirò che a mani nude mi da mooolta più soddisfazione anche se alla fine..i lividi sono moolto più "intensi"
ma chissenefrega..
:unz:
:oVVoVe:
che armi?

Zero G
22-05-2006, 09:51
Quando finisce un torneuzzo (provinciale, cittadino o regionale) e mi accorgo che (indipendentemente dal piazzamento) sono blù come un puffo per i lividi... :sbav:
La cosa strana è che soffro come un cane per fare qualsiasi cosa (dal respirare in sù) e ridacchio piangendo. :stordita:

starjumper
22-05-2006, 10:17
Niente da dire, l'euforia post picchianza e' seconda solo al sesso :D

che ne pensano gli altri "sportivi da contatto"? :zizi: che hai ragionissima :sbav:

e chiunque sostenga il contrario non ha mai provato...
anch'io non ci avrei mai creduto, prima, ma la soddisfazione di darsele (nel mio caso prenderle, più che altro :stordita: ) di santa ragione è incredibile :D

Loading