Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

trasferire valori di colonne da una tabella all'altra in mysql

Salve....

Riecchime... stavolta chiedo un’ informazione.

Ho costruito un form con flash 8 pro.

Questo serve per cancellare l'utente dalla mailinglist. (ne ho fatto anche un altro che serve per inserirlo e controllare che non sia già iscritto).

Per il form non c'è problema: il codice actionscript è uguale all'altro (per quanto riguarda il recupero delle variabili dalla pagina PHP) e funziona.

Il mio problema (se così si può chiamare) è capire se esiste una QUERY che, partendo da:

Codice PHP:
    $query “SELECT (tipoindirizzotelefonodata_iscrizioneFROM tabella1 WHERE email=’$_POST[mail]’”
    Faccia questo lavoro:

Codice PHP:
    $query “INSERT  INTO tabella2 (tiponomeusernameindirizzotelefonoemaildata_iscrizionedata_cancellazioneVALUES (‘valore “tipo” prelevato da tabella1’‘$_POST[nome]‘$_POST[username]‘valore “indirizzo” prelevato da tabella1’‘valore “telefono” prelevato da tabella1’‘valore ”data_iscrizione” prelevato da tabella1‘$data’”
    Perché il form di iscrizione ha 7 campi e quello di cancellazione solo 3 e quando vado a cancellare un utente da una tabella non riesco a inserire nell’altra anche i campi mancanti.

Come al solito sono un po' contorto...

Grazie mille.

questi 3 campi identificano univocamente un utente, quindi da questi 3 te puoi benissimo conoscere gli altri campi con una query sulla prima tabella no?
    www.valeweb.net

Permessi di invio