Salve....
Riecchime... stavolta chiedo un’ informazione.
Ho costruito un form con flash 8 pro.
Questo serve per cancellare l'utente dalla mailinglist. (ne ho fatto anche un altro che serve per inserirlo e controllare che non sia già iscritto).
Per il form non c'è problema: il codice actionscript è uguale all'altro (per quanto riguarda il recupero delle variabili dalla pagina PHP) e funziona.
Il mio problema (se così si può chiamare) è capire se esiste una QUERY che, partendo da:
Codice PHP:
$query = “SELECT (tipo, indirizzo, telefono, data_iscrizione) FROM tabella1 WHERE email=’$_POST[mail]’”;
Faccia questo lavoro:
Codice PHP:
$query = “INSERT INTO tabella2 (tipo, nome, username, indirizzo, telefono, email, data_iscrizione, data_cancellazione) VALUES (‘valore “tipo” prelevato da tabella1’, ‘$_POST[nome]’, ‘$_POST[username]’, ‘valore “indirizzo” prelevato da tabella1’, ‘valore “telefono” prelevato da tabella1’, ‘valore ”data_iscrizione” prelevato da tabella1, ‘$data’”;
Perché il form di iscrizione ha 7 campi e quello di cancellazione solo 3 e quando vado a cancellare un utente da una tabella non riesco a inserire nell’altra anche i campi mancanti.
Come al solito sono un po' contorto...
Grazie mille.