Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it

D-LINK DSL 300t : è uscito il firmware ufficiale per ADSL2+

Ragazzi, girando sui vari forum internazionali, e non è stato semplice, sono finalmente riuscito a scaricare il firmware per ADSL2+ per il suddetto MODEM DSL 300t. Il firmware è reperibile qui :

ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware/

oppure qui (l'ho uppato io personalmente) :

http://www.sendspace.com/file/ee837r

Siccome nella mia zona tra qualche giorno arriverà Alice 20Mb, non è che qualcuno l'ha già provato ed ha notizie in merito al funzionamento?? Saprei già se posso risparmiare un pò di soldini per comprare un apparato nuovo oppure posso conservare il mitico modem D-link che a me , forse sarò fuori dal branco, non mi ha mai dato problemi.

Questo firmware va oppure no con l' ADSL2 ?? Qualcuno l'ha già provato o lo può testare con ADSL2 ? Rispondete numerosi vi prego!!
    Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    ciao
    io avrei intenzione di prendere questo modem.
    mi chiedevo:
    è un modem/router o solo un modem?
    inoltre qualcuno ha già provato il nuovo firmware che lo renderebbe compatibile con ADSL2+?

Utente di HTML.it
    E' un modem , ma ci sono una miriade di firmware modificati che lo trasformano anche in router e precisamente nel di-504 se non erro. Per delucidazioni vai su www.dlinkpedia.net.
    Ciauz

sì l hanno già provato e va
    leggete qua per più informazioni
    http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...pic,924.0.html
    io l ho installato tutto ok, solo che non riesco a capire come mai non ne vuole sapere di aprirmi le pagine web,penso siano i dns ma se qualcuno mi potesse aiutare sarebbe veramente stramitigo!
    grazie cioaas

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Quel firmware c'è da parecchi mesi,lo provai ma l'operazione andò male (messaggio "access violation" o qualcosa del genere) e 300T "morto",poi recuperato col solito ciclamab.Cmq molto meglio i vari firmware modificati (che poi si basano proprio sul fw russo) che lo trasformano in router a tutti gli effetti,con interfaccia in italiano e compatibilità adsl2 o 2+.Io uso quello di Osvi e va benissimo,p2p compreso!

Utente di HTML.it
    Mi metteresti il link del firmware che usi tu?? Quello di Osvi?? Perchè su dlinkpedia non lo trovo. Efunziona di sicuro coll'adsl2+???

Originariamente inviato da bros76
    Mi metteresti il link del firmware che usi tu?? Quello di Osvi?? Perchè su dlinkpedia non lo trovo. Efunziona di sicuro coll'adsl2+???
    Il firmware di Osvi lo trovi qui: http://dlinkpedia.net/download/ (è l' 1.2.5).Lo installi facilmente tramite Ciclamab.Credo che sia compatibile solo con adsl2,per l'adsl2+ devi provare il firmware di Submax.

sì certo anchio ho usato fino a 4 ore fa sempre il firmware di osvi che va strabeniffimo!
    avendo richiesto la 20mb voglio però un firmware che supporti anche l adsl2+ , quindi ho provato prima il firmware di submax ma ho un problema: finite tutte le operazioni di invio fs+kernel appena cè il riavvio del router, compare la schermata di windows "scheda di rete collegata " e dopo pochissimo "scheda di rete disattivata" e va avanti così.. non ho idea del perchè
    quindi mi tocca trovà altri firmware, fin quando il grande submax non sistema tutto ovviamente :>
    cioss

Originariamente inviato da Ciotolame
    sì certo anchio ho usato fino a 4 ore fa sempre il firmware di osvi che va strabeniffimo!
    avendo richiesto la 20mb voglio però un firmware che supporti anche l adsl2+ , quindi ho provato prima il firmware di submax ma ho un problema: finite tutte le operazioni di invio fs+kernel appena cè il riavvio del router, compare la schermata di windows "scheda di rete collegata " e dopo pochissimo "scheda di rete disattivata" e va avanti così.. non ho idea del perchè
    quindi mi tocca trovà altri firmware, fin quando il grande submax non sistema tutto ovviamente :>
    cioss
    Guarda ho provato anch'io a mettere quel fw e ho avuto il tuo stesso identico problema!
    Alla fine sono tornato a quello di Osvi,tanto dalle mie parti l'adsl2+ non c'è ancora...

ah interesssante vedi anche tè hai avuto lo stesso problema..qua cè lavoro nuovo per submax!
    sì sì se a uno gli basta l adsl2 consiglio il firmware di Osvi, è na bomba.

Permessi di invio