Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Giusto

    Hai perf. ragione non si craccano i programmi ma visto che exploer era quasi partito per la navigazione e quando mi collegavo ai siti esplodevano 10 di pop up l'unico modo per scricarlo senza qusto inconveniente era da programmi p2p e li ho trovato tutte versioni già craccate. Mea culpa e grazie lo stesso.

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    Ciao,
    la prossima volta usa un titolo meno generico.
    Ti riferisci a questa discussione che ho chiuso
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=985072

    esistono diversi modi e metodi per scaricare software in maniera legale. Bastava, ad esempio, un antivirus free (AntivirPE, AVG, Avast) od uno dei tanti trial free per 14/30gg.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3

    Antivirus legale

    Hai tutte le ragioni del mondo. Comunque l'unico programma che ho craccato è stato panda.La versione che avevo scaricato aveva già l'esecutivo craccato e la tentazione visto le condizioni in cui versavo era tanta. Gli altri software li ho addirittura cancellati come ewido,kaspersky(solo fatto in rete) e che continua a ripetere computer infetto.Panda dice al contrario tutto. oK. Comunque che devo dire, ho infranto le regole del forum e visto la serietà di tutti mai più metodi non così corretti. grazie

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    birdyfall la prossima volta rispondi alla discussione non aprirne una nuova.
    Ho unito le discussioni.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.