Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Cambiare lingua con un tasto

Salve a tutti, avrei un piccolo problema da esporvi. Volevo chiedere a qualcuno di voi gentilmente come faccio a cambiare i tutti i testi compresi i pulsanti del menù in un'altra lingua cliccando per esempio un tasto con la bandierina rispettiva alla lingua. Se potete aiutarmi mi fareste un grosso favore e soprattutto ne risentirebbe meno il mio fegato grazie in anticipo.

nessuno?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da zero.bob
    nessuno?
    dipende da come è strutturato il tuo filmato e soprattutto da dove dovrebbe attingere per recuperare i testi in una o nell'altra lingua

Grazie and80, praticamente il sito e stutturato in un filmato principale dove è presente un menu con i tasti delle sezioni e le due bandiere che indicano la lingua disponibile "italiano" e "inglese". Tutte le altre sezioni le carico tramite LoadMovie sul filmato principale. E' possibile cambiare i testi dell'intero sito da italiano ad inglese cliccando sulla bandiere relativa alla lingua? cioè se io ho tutti i campi di testo dinamici (compresi i tasti) posso pescarmi i testi tradotti da un file esterno? se si come posso fare? puoi indirizzarmi sulla retta via? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    subito non posso, comunque il massimo che posso farti è un esempio, come ti ho detto il procedimento dipende da come hai strutturato il tuo filmato

Grazie lo stesso, se e quando puoi postarmi un'esempio te ne sarò grato, grazie ancora

....se intanto qualcun' altro ha la risposta o un'esempio al mio quesito si faccia pure avanti
    mi basterebbe capire come impostare il codice, anche copiando appunto da un'esempio

up c'è nessuno?

Permessi di invio