Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    perchè queste ingiustizie al lunedì, perchè...

    ...perchè??
    con l'arrivo del caldo asfisiante si iniziano a vedere le ragazze vestite di spogliato.
    Ma dico io, perchè pure la commerciale bona dell'azienda si mette i pantaloni bianchi trasparentissimi con un intimo che assume le forme di "filo interdentale". Perchè???
    E non penso di aver visto male.....
    cioè il lunedì mattina, primo giorno di scoglionamento massimo, vieni già distratto da queste cose.
    E' giustizia questa?

  2. #2
    io la sera vivo in piscina, ne vedo di ogni e tra meno di 2 settimane si apre la stagione estiva, immagina quanta carne alla brace mi gusterò
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: perchè queste ingiustizie al lunedì, perchè...

    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    ...perchè??
    con l'arrivo del caldo asfisiante si iniziano a vedere le ragazze vestite di spogliato.
    Ma dico io, perchè pure la commerciale bona dell'azienda si mette i pantaloni bianchi trasparentissimi con un intimo che assume le forme di "filo interdentale". Perchè???
    E non penso di aver visto male.....
    cioè il lunedì mattina, primo giorno di scoglionamento massimo, vieni già distratto da queste cose.
    E' giustizia questa?
    sta di fatto che stamattina venendo al lavoro in una fabbrica vicino a casa mia è entrata na morettona che mi stavo schiantando contro un TIR :maLOL:

  4. #4
    indubbiamentene gusterai abbastanza.
    Ma pure io oggi, tra ragazzine che andavano a scuola, e appunto la commerciale bona, penso di aver già ricevuto. almeno per oggi si intende.
    E adesso, mentre attendono il grande capo, questa non smette mai di parlare e fare battutine punzecchiose-punzecchianti ai colleghi.

    edit: il grande capo è arrivato. Ma perchè si fa chiamare dottore, se dottore non è??

  5. #5
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    edit: il grande capo è arrivato. Ma perchè si fa chiamare dottore, se dottore non è??
    in genere il padrone, anceh se non è laureato, ma ha la fabbrichetta, viene chiamato dottore, giusto così, per dargli la gratifica
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da netghost
    in genere il padrone, anceh se non è laureato, ma ha la fabbrichetta, viene chiamato dottore, giusto così, per dargli la gratifica
    il bastone sulla testa altrochè DOTTORE

    io il mio capo li chiamo in sequenza

    FROCIO
    STUPIDO
    DEFICENZA UMANA
    RIVOMITINO PRIMAVERA
    PANZONE
    RINCOGLIONARO
    TE ME ROTTO I MARONI
    ecc ecc

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    in genere il padrone, anceh se non è laureato, ma ha la fabbrichetta, viene chiamato dottore, giusto così, per dargli la gratifica
    è l'amministratore di un'azienda informatica. Ma amministratore solo in senso $$ del termine.
    Comunque, fine OT, è torniamo a parlare di phiga

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    la tima di stamattina sarà stata alta 3 forse 4 metri
    con dei tacchi talmente a punta che l'asta del salto con l'asta in confronto era uno stuzzicadente samurai, capelli neri che sembravano immersi nel catrame tant'erano lucidi
    Occhiale da sole modello VIULENZA, camminata MO'T'INGROPPO

  9. #9
    Originariamente inviato da mame01
    la tima di stamattina sarà stata alta 3 forse 4 metri
    con dei tacchi talmente a punta che l'asta del salto con l'asta in confronto era uno stuzzicadente samurai, capelli neri che sembravano immersi nel catrame tant'erano lucidi
    Occhiale da sole modello VIULENZA, camminata MO'T'INGROPPO
    Quanta ingiustizia.
    E poi la collega che ho di fronte, altra programmatrice, è tipo suora.
    Ma perchè.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: perchè queste ingiustizie al lunedì, perchè...

    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    la commerciale bona dell'azienda si mette i pantaloni bianchi trasparentissimi con un intimo che assume le forme di "filo interdentale". Perchè???
    E' giustizia questa?
    ma ringrazia il Signore che ti offre queste opportunità di rappegrarti la giornata lavorativa!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.