Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Cambio religione, e carnauser e cionni potrebbero esserne i prelati

    Darlington, piccolo centro del Nordest, scelta come base dai kaoziani
    Il loro culto prevede sesso estremo e la completa sottomissione agli uomini

    Setta con donne schiave al guinzaglio semina il panico in una città inglese
    Per la polizia è tutto regolare: "Sono tutte adulte e consenzienti"


    LONDRA - Un po' come Sant'Ilario, il paesino italiano cantato da Fabrizio d'Andrè in Bocca di Rosa, anche la piccola città inglese di Darlington è stata sconvolta in questi giorni di una storia dal forte sapore boccaccesco. La sonnolenta provincia del nordest è diventata infatti la capitale di una stravagante setta che ha nel sesso sadomaso la sua principale ragione di essere. Si tratta dei kaoziani, un culto ispirato ad una serie di libri fantasy americani in cui le donne sono le schiave degli uomini, che hanno scelto un'ordinaria casetta a due piani di Darlington con giardino come "tempio" per i loro adepti.

    "L'ho visto portare una donna al guinzaglio dentro casa, proprio come se fosse un cane", ha raccontato una turbata signora al tabloid Sun. E anche il macellaio del quartiere ha riferito al quotidiano di aver bandito dal suo negozio quello strano cliente che si presentava a fare la spesa di salsicce e braciole seguito a quattro zampe da una delle sue fedeli.

    Una volta tanto però il giornale scandalistico inglese non si è inventato nulla. A confermare la bizzarra vicenda è infatti la Bbc, che cita fonti della polizia di Darlington. In un primo momento le forze dell'ordine erano state chiamate in causa da un anonimo che aveva intercettato un messaggio di una delle adepte alla setta su internet. La donna affermava di essere tenuta segregata e privata di passaporto e documenti. Le indagini hanno accertato però che non era vero. Tutti gli adepti dei kaoziani di Darlington, ha stabilito la polizia, sono infatti adulti e consenzienti.

    "Siamo solo un gruppo di persone che pratica uno stile di vita diverso, ma non c'è nulla di male", si è difeso il 31enne capo della setta Lee Thompson. "Le mie schiave - ha aggiunto - fanno tutti i lavori di casa, fanno la spesa e soddisfano i miei bisogni sessuali. Nessuno fa del male alle ragazze. Una schiava infelice non va bene. Non si tratta soltanto di sesso, è uno stile di vita. Ma quando si tratta di sesso le ragazze fanno tutto quello che viene chiesto loro".
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    io mi sono già iscritto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    mmmmm


    no ormai sno un devoto della GRANDE LAVASTOVIGLIE, la verità mi è stata rivelata

  4. #4
    ma quella è una, qui ne avresti a decine
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    non è che poi devo pure andare in giro con la paletta per raccogliere le loro schifezze ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Originariamente inviato da lufo5
    io mi sono già iscritto.
    mi sa che non è così facile iscriversi
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    BubuKing
    Guest
    Eretico e blasfemio!

    Esiste una sola grande divinità.


  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Quindi la trinitá si troverebbe tra il drying and heating resistance ed il salt tank ?
    Ho sempre pensato il contrario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.