Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: [terrorismo] LOLLONE

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    [terrorismo] LOLLONE

    INDIA MALINTESO TRA UN’ITALIANA UBRIACA E CON L’EMICRANIA E UN PASSEGGERO CHE DA’ L’ALLARME
    «Ho una bomba in testa», fermo il jet
    Il velivolo è stato evacuato e la passeggera arrestata, poi tutto si è chiarito
    22/5/2006
    r.ita.



    NEW DELHI. «Ho una bomba in testa», dice in inglese al vicino riferendosi al suo forte mal di capo. Ma spaventa l’uomo che avvisa le hostess: il volo viene fatto evacuare e la ragazza arrestata. Può capitare anche questo negli anni della Grande Paura dopo l’11 settembre. Può capitare che le difficoltà di comunicazione tra una ragazza alticcia e un vicino di posto spaventato mettano a soqquadro la perfetta organizzazione di uno scalo internazionale.

    Valentina G., milanese di 24 anni, sabato sera si è imbarcata sul volo dell’Indian Airlines che alle 18.15 partiva da New Delhi per Ahmedabad, nello Stato occidentale del Gujarat. Un volo di un’ora che doveva portare la giovane all’incontro con un amico italiano. Poco dopo aver preso posto la ragazza ha detto al vicino: «I have a bomb on my mind», alludendo al fatto di avere un forte mal di testa. Il vicino, un indiano, notando anche che Valentina era in uno stato confuso, ha allertato le hostess. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere e i bagagli ricontrollati.

    Il caso ha voluto che sullo stesso volo, ripartito dopo tre ore, viaggiassero il governatore del Gujarat, Nawal Kishore Sharma, il ministro del settore tessile, Shankarsinh Vaghela, il presidente della Commissione per l’energia atomica Chairman Anil Kakodkar e altri membri del governo locale. Una volta evacuato l’aereo, la polizia ha bloccato la ragazza che mostrava segni di confusione.

    Portata all’ospedale, i medici hanno stabilito che l’italiana era ubriaca. «Ho bevuto solo un pò di vodka», ha detto Valentina alla polizia. È stata avvisata l’ambasciata a Delhi che è intervenuta in aiuto della ragazza, trattenuta per tutta la notte in ospedale.

    La giovane, che conosce l’India perchè sua madre vive a Goa, nel centro del Paese, è stata interrogata da un team congiunto della polizia e dell’intelligence indiana, assistita dal personale della rappresentanza diplomatica. Dopo alcune ore è stata rilasciata perchè a suo carico non è emerso nulla di penalmente rilevante. Alle cinque del mattino Valentina, che nelle prossime ore dovrebbe far ritorno in Italia, ha lasciato l’ospedale ed è tornata in aeroporto, per prendere il volo per Ahmedabad delle sei.



    :maLOL: :maLOL:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    nel tuo futuro vedo una carriera da giornalista copiaincollatore

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da mame01
    nel tuo futuro vedo una carriera da giornalista copiaincollatore
    e come pensi che abbia fatto la tesi?
    Ecco un consiglio per Annina

  4. #4
    ho la testa che mi esplode , viene tradotto con ho una bomba in testa ?

    e ho un'idea esplosiva? con cosa si traduce?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: [terrorismo] LOLLONE

    Originariamente inviato da scimmietta1
    Dopo alcune ore è stata rilasciata perchè a suo carico non è emerso nulla di penalmente rilevante. Alle cinque del mattino Valentina, che nelle prossime ore dovrebbe far ritorno in Italia, ha lasciato l’ospedale ed è tornata in aeroporto, per prendere il volo per Ahmedabad delle sei.
    e quel povero martire con la moglie deficiente che per un innocuo sms è stato denunciato per procurato allarme, multato per migliaia di euro e probabilmente arrestato durante gli accertamenti?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    a me oggi girano le balle!

    rischio qualcosa?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da massi71
    a me oggi girano le balle!

    rischio qualcosa?
    di prendere il volo

  8. #8

    Re: Re: [terrorismo] LOLLONE

    Originariamente inviato da san
    e quel povero martire con la moglie deficiente che per un innocuo sms è stato denunciato per procurato allarme, multato per migliaia di euro e probabilmente arrestato durante gli accertamenti?

    -San-
    perchè? che diceva l'sms?

    ..devo dire a bassa voce che ho un bambino morto nello stomaco quando termino una delle mie classiche scofanate...nn si sa mai..

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: Re: [terrorismo] LOLLONE

    Originariamente inviato da stregadelnord
    perchè? che diceva l'sms?

    ..devo dire a bassa voce che ho un bambino morto nello stomaco quando termino una delle mie classiche scofanate...nn si sa mai..
    comunista

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: Re: [terrorismo] LOLLONE

    Originariamente inviato da stregadelnord
    perchè? che diceva l'sms?

    ..devo dire a bassa voce che ho un bambino morto nello stomaco quando termino una delle mie classiche scofanate...nn si sa mai..
    la notizia è di qualche mese fa.

    un marito in procinto di imbarcarsi, vuoi per fare il brillante, vuoi per esorcizzare un po' la paura del volo, inviò un sms alla moglie: "Ok, parto tra poco. Se non arrivo entro due ore chiama la Polizia!" o qualcosa di simile. Battute standard decisamente OLD che si fanno abitualmente.

    la moglie si è preoccupata, ha pensato che il marito fosse vittima di un attentato terroristico e ha allertato tutte le forze dell'ordine possibili, facendo scattare il piano antiterrorismo. aereo dirottato e scortato in volo dai militari, aeroporto militare attrezzato e presidiato da agenti speciali, millemila^n euro di soldi pubblici buttati. Alla fine si è chiarito tutto. Mi stupì la condanna dell'uomo, mentre fu la donna ad essere stupidissima.

    vedo se recupero il thread.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.