Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    "Discutibile voto italiani all'estero"

    "Non pagano le tasse, è piuttosto discutibile che possano votare". Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando del voto degli italiani all'estero in un'intervista rilasciata a Telenova.




    Ma non è stato lui a "concedere" il voto agli italiani all'estero? Ha davvero la faccia come il culo! :maLOL:

    Cicciopie, ti prego, difendi anche questa...

  2. #2
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Azz Berlusconi apre la strada per il voto agli immigrati regolari?

  4. #4
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

    però da quando in qua il diritto di voto è legato al pagamento delle tasse? i 18enni, gli universitari che non lavorano e non pagano tasse, che senso avrebbe

  5. #5
    Ma basta, non si rende proprio conto... :rollo:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6


    vabbè, ormai.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    bhe tutti gli evasori che votano, e che sono rientrati con il condono fiscale??

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non poteva mica dire che è tutta colpa di Tremaglia
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    :maLOL: dopo il ponte che dirà "discutibile aver costruito il ponte sullo stretto"?

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    Non poteva mica dire che è tutta colpa di Tremaglia
    "Purtroppo - ha aggiunto - in una coalizione, e io sono sempre stato responsabile pensoso dello stare insieme della coalizione, molte cose si sono accettate. Se non lo avessimo fatto il governo sarebbe caduto. Molto spesso ho accettato di fare delle cose su cui non ero d'accordo".



    Praticamente l'ha detto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.