mio padre lo compra da un paio di settimane... io non l'ho mai provato, ma è vero che sbianca i denti?
Chi lo usa?
mio padre lo compra da un paio di settimane... io non l'ho mai provato, ma è vero che sbianca i denti?
Chi lo usa?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Uhm, mi faccia pensare....quelli che lo comprano?Originariamente inviato da jamesev
Chi lo usa?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
perché uno non potrebbe comprarlo e poi non usarlo? :rollo:Originariamente inviato da wsim
Uhm, mi faccia pensare....quelli che lo comprano?
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma shertooo, come ho fato a non ponsarci, se fa il collesionista di dentifrishi non lo userà, è chiarooo...Originariamente inviato da jamesev
perché uno non potrebbe comprarlo e poi non usarlo? :rollo:
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da wsim
ma shertooo, come ho fato a non ponsarci, se fa il collesionista di dentifrishi non lo userà, è chiarooo...
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
uiuasimme :maLOL: :maLOL: :maLOL:
geims è una roba temporanea e non troppo efficace sui denti troppo macchiati, come smetti di usarlo torna tutto uguaglio a prima![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
l'havevo trovato... dannazione!!!Originariamente inviato da wsim
il collesionista di dentifrishi![]()
mi da errore 404![]()
![]()
http://images.google.it/imgres?imgur...lr%3D%26sa%3DN