Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: File in un exe

File in un exe

mi hanno dato un exe, che dovrebbe essere un aggiornamento ad un pc poket..all'interno di questo exe, ci sono dei file che devono essere sostituiti con nuovi file (dicono che sono delle migliorie)

in ogni modo, devo prendere questi file, devo sostituirli e devo richiudere il tutto

non so nemmeno da dove cominciare

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Ma lo vuoi fare con un programma? Questo e' un forum di programmazione ...

ma guarda, il mio dilemma era anche sul dove postarlo, anche perchè credo, che in questo caso ne sappia di più un programmatore che un softwareista

spero

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Mi sa che qui sei OT ...

e va bè, allora spostatemi in software

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    ma guarda, il mio dilemma era anche sul dove postarlo, anche perchè credo, che in questo caso ne sappia di più un programmatore che un softwareista
    Ciascun quesito va posto nel forum che tratta l'argomento, indipendentemente dalle probabilità che vi siano o meno esperti nell'uno o nell'altro posto, senza contare che chi frequenta i forum sul software non sono all'oscuro della programmazione e viceversa.

Qui il problema è un altro ancora: si tratta di sostituire file di un pacchetto chiuso, di provenienza o denominazione sconosciuta (ci sono un sacco di software per PocketPC) con altri file di cui non si conosce nulla ancora.

Ricordo solamente una cosa: il "reverse engineering" di programmi e risorse non è un argomento tollerato sul forum.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

non è proprio come hai scritto...
    ho soltanto pensato fosse la sezione più giusta

altra cosa

non m interessa il "reverse engineering", perchè dalla fine devo sostituire dei file della stessa casa madre con quelli vecchi che non vanno...

il file di DUBBIA ORIGINE come dici è un file per aggiornare la rom ad un qteck 9000

il file è liberamente visualizzabile (così non mi si può dire che sia di dubbia provenienza) qua

http://www.a1kstyle.com/ptopic7750.html

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Cercando di capire, il sito che hai indicato fornisce i file da usare per la sostituzione o sono quelli da sostituire con altri? Il file in questione è una ROM? I file scaricabili dal sito che hai indicato vanno sostituiti a quelli previsti dalla ROM originale?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

allora da quello che ho capito (perchè a me lo ha spiegato un amico a cui serve questo piacere)

nel primo topic del link che ho postato, c'è da scaricare un eseguibile...

all'interno di questo eseguibile ci sono dei file che non vanno bene... il mio amico mi ha mandato quelli da sostituire...

questo è tutto

Permessi di invio