PDA

Visualizza la versione completa : File in un exe

ultrasflavio
22-05-2006, 15:53
mi hanno dato un exe, che dovrebbe essere un aggiornamento ad un pc poket..all'interno di questo exe, ci sono dei file che devono essere sostituiti con nuovi file (dicono che sono delle migliorie)

in ogni modo, devo prendere questi file, devo sostituirli e devo richiudere il tutto

non so nemmeno da dove cominciare

oregon
22-05-2006, 16:34
Ma lo vuoi fare con un programma? Questo e' un forum di programmazione ...

ultrasflavio
22-05-2006, 17:20
ma guarda, il mio dilemma era anche sul dove postarlo, anche perch credo, che in questo caso ne sappia di pi un programmatore che un softwareista :bh:

spero :)

oregon
22-05-2006, 17:21
Mi sa che qui sei OT ... :bh:

ultrasflavio
22-05-2006, 17:25
e va b, allora spostatemi in software

:bh: :)

alka
22-05-2006, 17:26
Originariamente inviato da ultrasflavio
ma guarda, il mio dilemma era anche sul dove postarlo, anche perch credo, che in questo caso ne sappia di pi un programmatore che un softwareista
Ciascun quesito va posto nel forum che tratta l'argomento, indipendentemente dalle probabilit che vi siano o meno esperti nell'uno o nell'altro posto, senza contare che chi frequenta i forum sul software non sono all'oscuro della programmazione e viceversa.

Qui il problema un altro ancora: si tratta di sostituire file di un pacchetto chiuso, di provenienza o denominazione sconosciuta (ci sono un sacco di software per PocketPC) con altri file di cui non si conosce nulla ancora.

Ricordo solamente una cosa: il "reverse engineering" di programmi e risorse non un argomento tollerato sul forum.

ultrasflavio
22-05-2006, 17:36
non proprio come hai scritto...
ho soltanto pensato fosse la sezione pi giusta :bh:

altra cosa

non m interessa il "reverse engineering", perch dalla fine devo sostituire dei file della stessa casa madre con quelli vecchi che non vanno...

il file di DUBBIA ORIGINE come dici un file per aggiornare la rom ad un qteck 9000

il file liberamente visualizzabile (cos non mi si pu dire che sia di dubbia provenienza) qua

http://www.a1kstyle.com/ptopic7750.html

alka
22-05-2006, 17:42
Cercando di capire, il sito che hai indicato fornisce i file da usare per la sostituzione o sono quelli da sostituire con altri? Il file in questione una ROM? I file scaricabili dal sito che hai indicato vanno sostituiti a quelli previsti dalla ROM originale?

ultrasflavio
22-05-2006, 17:46
allora da quello che ho capito (perch a me lo ha spiegato un amico a cui serve questo piacere)

nel primo topic del link che ho postato, c' da scaricare un eseguibile...

all'interno di questo eseguibile ci sono dei file che non vanno bene... il mio amico mi ha mandato quelli da sostituire...

questo tutto :bh:

Loading