Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: shiny stat

  1. #1

    shiny stat

    mi sono registrato, ho generato il codice html e lo incollato sulla homepage del mio sito tuttavia nn riesco a capire una cosa:

    perchè sull'homepage compare sì il contatore ma che indica quanti visitatori ci sono online mentre a me interessa che visualizzi solo ed unicamente il numero delle visite (come avevo indicato in fase di registrazione)?

    perchè tale contatore è un link che porta al mio account sul sito di shiny stat?? cioè..intendo dire che..chiunque potrebbe andare a sbirciare sul mio account, no??? ok...mi direte: "ma se qualcuno prova ad accedere comunque non ha la password"....certo...ma non mi sembra molto normale come cosa..BOH :master:

    se riuscite a chiarirmi un attimo le idee mi fate un grande piacere
    www.noscrape.tk

  2. #2
    ciao
    riguardo al contatore, hai provato a vedere di scegliere uno che ti indichi solo i dati che ti interessano sul bottone?
    per l'altra cosa: :master:
    strano veramente
    cliccando sul bottone solitamente si visualizza solo il grafico dell'andamento generale delle visite, dopodiché il report, ovviamente, lo puoi consultare solo tu

  3. #3
    Ciao,

    concordo con valentina76.
    Comunque penso che quello che dici essere il tuo account in realtà sia proprio il grafico degli accessi. In shynistat è accessibile a tutti, quello che nn possono cambiare sono le impostazioni.

    Ora come ora sto provando un'altro servizio:

    http://www.statcounter.com/

    è in inglese e (nella versione base gratuita) ti da i dati dettagliati solo delle ultime 100 pagine visitate (ma puoi vedere lo storico completo un po' meno dettagliato). Cmq lo trovo molto più dettagliato nell'analisi dei dati di accesso rispetto a shynistat, e in + ti da la possibilità di limitare l'accesso alle statistiche solo a te, nonché di nascondere il bottone degli accessi.

    ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.