PDA

Visualizza la versione completa : Sub-dominio .it.tt

liceu
22-05-2006, 16:29
Ciao a tutti,
un anno fa mi sono registrato su joynic.com per avere un redirect del tipo mionome.it.tt

Tutto bene, ma poi recentemente qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che questo sito sia una qualche trappola, addirittura qualcosa di illegale
e i miei timori si sono accresciuti facendo una ricerca su Google con il nome "Joynic.com"...

Qualcuno mi sa dire qualcosa? Purtroppo ora non ho tempo di spiegare bene il mio problema, spero di essere stato comunque chiaro...

Federix
22-05-2006, 16:32
Alcune regole per la buona convivenza nel forum:

1) Leggere il regolamente messo in rilievo

2) Postare argomenti relativi ai forum su cui ci troviamo

3) Ringrazia chi ti ha trasferito il post in OT, io l'avrei chiuso :D

Spero che tu capisca l'importanza di scrivere cose giuste nel forum giusto :ciauz:

liceu
23-05-2006, 12:59
Chiedo scusa...sono un nuovo arrivato e non sapevo bene dove postare...

Kavaweb
23-05-2006, 13:02
Originariamente inviato da liceu
Chiedo scusa...sono un nuovo arrivato e non sapevo bene dove postare...

Chissā se sarai assolto..

In bocca al lupo..

:D (benvenuto)

Nemecsek
23-05-2006, 13:23
Originariamente inviato da liceu
Ciao a tutti,
un anno fa mi sono registrato su joynic.com per avere un redirect del tipo mionome.it.tt

Tutto bene, ma poi recentemente qualcuno mi ha messo la pulce nell'orecchio che questo sito sia una qualche trappola, addirittura qualcosa di illegale
e i miei timori si sono accresciuti facendo una ricerca su Google con il nome "Joynic.com"...

Qualcuno mi sa dire qualcosa? Purtroppo ora non ho tempo di spiegare bene il mio problema, spero di essere stato comunque chiaro...

io non ne so niente, mi dispiace
:ciauz:

zat88
23-05-2006, 16:58
Non saprei.. magari č illegale.. ma cmq usano dei server DNS propri.. come i domini .tk :ciauz: :ciauz:

Loading