Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    ho distrutto gli occhiali

    volevo pulirli bene, e ho usato l'acqua calda. per asciugarli poi ho pensato di usare il fon, così da non rischiare di graffiarli.
    bè, adesso se li guardo di sbiego vedo 1000 graffi sulle lenti. quando le metto non ci faccio caso, ma porco cane sono nuovi.
    cosa sarà successo? la garanzia può coprire questi tipo di danni?

  2. #2

    Re: ho distrutto gli occhiali

    Originariamente inviato da zago-nico2
    volevo pulirli bene, e ho usato l'acqua calda. per asciugarli poi ho pensato di usare il fon, così da non rischiare di graffiarli.
    bè, adesso se li guardo di sbiego vedo 1000 graffi sulle lenti. quando le metto non ci faccio caso, ma porco cane sono nuovi.
    cosa sarà successo? la garanzia può coprire questi tipo di danni?
    hai usato acqua calda e spugnetta abrasiva?


    Scherzi a parte, se le lenti sono infrangibili andrebbero lavate solo con apposite salviettine che non graffiano. Se sono infrangibili non credo che la garanzia copra il danno, visto che uno dei problemi che danno le lentii infrangibili è proprio quello che si graffiano facilmente.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382


    a questo non ci avevi pensato?

  4. #4
    ...
    non ti hanno dato uno straccino per pulirli? l'acqua va usata solo in casi estremi a mio avviso...
    E il phon proprio no!
    Dovresti usare un tessuto di cotone a maglia strettissima... o quelle cose similpelle...

  5. #5
    dico solo porca vacca!
    ho provato a usare straccetti, ma le macchie rimanevano. ho pensato all'acqua senza rendermi conto che poteva fare un grosso danno.
    il bello è che sono nuovi...235 euro buttati in
    chiederò per la garanzia. comunque grazie

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Io uso l'acqua e un fazzoletto di cotone.

    Purtroppo la loro pezzetta sposta le macchie e crea aloni, ma non le leva del tutto, solo con acqua e strofinando un fazzoletto liscio riesco a farli brillare, anche se rischio.

    Le salviettine apposite mi fanno aloni ovunque!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Originariamente inviato da Room237
    ...
    non ti hanno dato uno straccino per pulirli? l'acqua va usata solo in casi estremi a mio avviso...
    E il phon proprio no!
    Dovresti usare un tessuto di cotone a maglia strettissima... o quelle cose similpelle...
    A me han sempre detto di usare acqua e sapone, per gli occhiali... A secco solo quando non si ha acqua a disposizione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.