Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    da non perdere report di ieri sera

    http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html poi cliccate su video , da non perdere PAURA''''''
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  2. #2
    LEGGETE BENE CON PAZIENZA VVoVe: AUTORE
    La Consob interviene e non ci mette molto a scoprire i giochi. L’Sgr del San Paolo di Torino, con i tre Fondi faceva quello che voleva, nel vero senso della parola, dunque: comprava e vendeva azioni, e questo è ovvio, solo che invece di dichiarare prima per conto di quale Fondo faceva l’operazione lo dichiarava dopo: se l’affare era andato bene lo metteva nel Fondo Azioni Italia se andava male l’appioppava ai due Fondi pattumiera. In pratica una specie di gioco delle tre carte, il banco era Azioni Italia che guadagnava 82 milioni di euro, Soluzione 6 e 7 servivano per rastrellare i soldi. !!!AUTORE

    Per la Consob è tutto chiaro, chiude le indagini, il 16 ottobre 2002 invia la relazione al Ministero dell’Economia e il Ministero, la vigilia di natale, decreta la multa per il San Paolo.
    Colpo si scena: la Banca si oppone, motivazione: Consob aveva a disposizione 180 giorni per chiudere l’inchiesta ma ne impiega 3 di più. E il Ministero dell’Economia? Anche qui si sbagliano a far di conto e invece di 120 giorni ne impiegano 122 solo per fare arrivare agli interessati la comunicazione della multa.
    L’8 ottobre 2003...la Corte d’Appello di Milano dichiara l’illegittimità del decreto emesso dal Ministero dell’Economia. San Paolo è salva e la multa può anche strapparla. NEL VIDEO QUESTA STORIA E' DOPO 27 MINUTI !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  3. #3
    CHE NE PENSATE ?????
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    L'ho seguito un pò ieri sera.
    La puntata era sui fondi pensionistici.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Penso che volevo farmi un fondo, a partire dai 35, ma ho come il sospetto che rinuncerò.
    Solo che mi sfugge quale possa essere l'alternativa per avere una cazzo di pensione (immaginando di campare a sufficienza)...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da ZaMM
    Penso che volevo farmi un fondo, a partire dai 35, ma ho come il sospetto che rinuncerò.
    Solo che mi sfugge quale possa essere l'alternativa per avere una cazzo di pensione (immaginando di campare a sufficienza)...
    Eh....è stata la stessa cosa che ho pensato io un 5 anni fa.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    Nulla di nuovo per chi ha un minimo di dimestichezza con il settore finanziario.

    Non a caso uno degli esperti che è stato intervistato, sorridendo, ha detto che lui i suoi soldi non c'è li mette di certo nei fondi pensione.

    Chi sa come agire evita le fregature, tutti gli altri sono destinati a prenderlo nel...

    L'asimmetria informativa la si paga a caro prezzo, specialmente quando ci sono di mezzo i propri soldi.
    A me onestamente mette parecchia tristezza vedere che la gente non sappia come ha investito i propri risparmi, oppure come nel caso del giornalista sommare le percentuali dei rendimenti...

    In questo paese manca quasi totalmente una ben che minima cultura economico-finanziaria.
    Il classico ti apre la mente, ma le banche ti aprono il se non hai alcuna nozione su cosa e come poter investire.

  8. #8
    Lufo e' arrivato prima,molto prima.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=986999
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da 7keys

    (OT) http://www.flickr.com/photos/zamm/sets/1637281/ madonna che bellissima questa gatta, mi fa tornare la voglia di avere un gatto
    Il tempo non è mai abbastanza per imparare...
    Athlon64 3000+...Ram 1Gb...3Hd=400Gb...creative personal cinema...Asus A8V

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Originariamente inviato da palooht
    (OT) http://www.flickr.com/photos/zamm/sets/1637281/ madonna che bellissima questa gatta, mi fa tornare la voglia di avere un gatto
    A me piace più la padrona a dire il vero.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.