Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: mappa sito php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    67

    mappa sito php

    Ciao a tutti allora non voglio essere ripetitivo e neache mettere troppi post sul forum ma nessuno riesce a capire quello che cercho. prima di tutto vi dico che ne ho un grande bisogno perchè mi serve per lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    devo creare una mappa del mio sito che però mi metta in evidenza SOLO e ripeto SOLO le pagine che sono utilizzate (cioò pagine linkate da qualche altre pagine o documenti ai quali si può accedere) nel sito in modo da poter eliminare le pagine che sono inutili (cioò pagine senza collegamenti che non servono a niente)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
    spero di essere stato chiaro
    vi prego aiutatemi sono veramente disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    67
    non vi affollate a rispondere!!!grazie!!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di emu86
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    324
    ciao... so che esiste una classe che fa una scansione delle directory del sito e crea la mappa, ma ora non mi ricordo bene il nome... mi pare che si chiamasse php-map o qualcosa del genere....se lo ritrovo ti scrivo....ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    67
    trovale ti prego!!!!!!!!!!!grazie

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    67
    il problema e che devo vedere tutte le pagine raggiungibili anche quelle incluse e non solo quelle linkate!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Poiche' sto lavorando anch'io, non ho tempo di controllare bene questo link, pero' te lo segnalo, nel caso possa in qualche modo esserti utile:

    http://enarion.net/google/phpsitemapng/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24

    oppure...

    http://www.xml-sitemaps.com/standalo...generator.html

    se questo funziona con 15 dollari te la cavi (la disperazione intendo ).


  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    67
    ma fa quello che mi serve a me?? perchè a me serve per la revisione del sito in modo cancellare le pagine che non servono!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.