Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
  1. #1

    Gli stupidi governeranno il mondo

    sto notando come da anni a questa parte il cittadino modello, l'umano che non si fa problemi, e' quello stupido.

    si si, stupido

    "ignorance is bliss" non e' solo una profonda verita', ma l'unico modo di vivere bene in questa societa' che prevede che tu abbia un numero di neuroni pari alle particelle di sodio nell'acqua lete.

    onestamente oramai penso sia tardi per combattere questo problema che ci portera' all'estinzione nel giro di, toh, sono ottimista, 50 anni. ma se cosi' non fosse, che pensate di fare per controbattere questa tendenza?

  2. #2
    assolutamente niente, quando l'umanità si estinguerà andrò nelle verdi prateri di manito a cavalcare con i fratelli rossi

  3. #3
    Originariamente inviato da chemako
    assolutamente niente, quando l'umanità si estinguerà andrò nelle verdi prateri di manito a cavalcare con i fratelli rossi
    ma spero che i fratelli rossi, memori di cos'ha fatto l'uomo bianco, li piglino a pedate per un quarto di eternita'

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Originariamente inviato da chemako
    assolutamente niente, quando l'umanità si estinguerà andrò nelle verdi prateri di manito a cavalcare con i fratelli rossi
    Manolito???

    l'amico di Mafalda???
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  5. #5
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma spero che i fratelli rossi, memori di cos'ha fatto l'uomo bianco, li piglino a pedate per un quarto di eternita'
    credo che stanno affilando le punte delle frecce e delle lance con cui daranno la caccia all'uomo biano al grido di: MI CONSENTA

  6. #6
    Originariamente inviato da kansuke
    Manolito???

    l'amico di Mafalda???
    in che senso?

  7. #7
    non ho capito il senso del 3d: se la domanda e' se sia giusto che gli stupidi governino il mondo ritengo la domanda quantomeno superata (ricordo che Platone, per quanto da una parte volesse che tutti i re fossero filosofi, fu anche il primo ad introdurre l'idea di "sottouomini" per i quali i regnanti dovrebbero essere responsabili quanto un pastore per le sue bestie - quindi la pericolosita' di porsi l'interrogativo in questi termini), se la domanda e' se gli "stupidi" siano piu' felici di chi si pone qualche problema piuttosto che accettare tutto cio' che gli viene propinato mi sembra una trivialita' (ed e' sempre stato cosi', non vedo perche' ora di punto in bianco dovremmo estinguerci in 50 anni).
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8
    il concetto di elite illuminata m'è sempre rimasto sulle gonadi...

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    il concetto di elite illuminata m'è sempre rimasto sulle gonadi...
    no no, non c'e' l'elite illuminata. c'e' una generazione che sta venendo su con il massimo culturale rappresentato dal Grande Fratello.

  10. #10
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    no no, non c'e' l'elite illuminata. c'e' una generazione che sta venendo su con il massimo culturale rappresentato dal Grande Fratello.
    perché, prima dell'avvento dei reality sfornavamo nobel come conigli?

    e poi non credo che il guardare un reality costituisca la discriminante tra lo stupido e quellochehacapitotuttodellavita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.