Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

allora, dopo l'ennesimo tentativo di truffa ai miei danni da parte di Telecom, sono arrivato all'esasperazione...

esiste un operatore alternativo a telecom che mi permette di staccarmi dal loro canone del ca##o... ?

requisiti:

1) FONDAMENTALE : vorrei mantenere il numero di telefono attuale

2) non mi interessa l'adsl, mi collego si e no mezz'ora la settimana per scaricare la posta e basta.... (e tra l'altro ho problemi di connessione ultimamente..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=986988

esiste una soluzione al mio problema? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it

Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

Originariamente inviato da blekm
    allora, dopo l'ennesimo tentativo di truffa ai miei danni da parte di Telecom, sono arrivato all'esasperazione...

esiste un operatore alternativo a telecom che mi permette di staccarmi dal loro canone del ca##o... ?

requisiti:

1) FONDAMENTALE : vorrei mantenere il numero di telefono attuale

2) non mi interessa l'adsl, mi collego si e no mezz'ora la settimana per scaricare la posta e basta.... (e tra l'altro ho problemi di connessione ultimamente..
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=986988

esiste una soluzione al mio problema? :master:
    Sì, se la tua centrale è coperta dalla fonia tradizionale di WIND-INFOSTRADA, hai la possibilità di passare alla loro fonia tradizionale, però, il canone, da pagarlo a TELECOM, lo paghi a loro!

Re: Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

Originariamente inviato da ennemi
    Sì, se la tua centrale è coperta dalla fonia tradizionale di WIND-INFOSTRADA, hai la possibilità di passare alla loro fonia tradizionale, però, il canone, da pagarlo a TELECOM, lo paghi a loro!
    quindi, comunque io cambiassi operatore, dovrei comunque pagarlo a qualcuno?

quando è il canone mensile infostrada?..

:master:

Siti web Lucca

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

quindi, comunque io cambiassi operatore, dovrei comunque pagarlo a qualcuno?

quando è il canone mensile infostrada?..

:master:
    Sì, un canone per la telefonia analogica tradizionale, lo devi sempre pagare a qualcuno!
    Quello di TELECOM, è di 14,57€ mensili, quello di WIND-INFOSTRADA, è sempre di 14,57€ mensili, ma, a seconda del piano telefonico scelto, ha compresi dei minuti e delle agevolazioni verso determinati numeri diversi a seconda del tipo di chiamata e del momento della giornata in cui si chiama.
    Quando parlano di abolizione del canone, è tutto falso, tutta pubblicità ingannevole!

Re: Re: Re: Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

Sì, un canone per la telefonia analogica tradizionale, lo devi sempre pagare a qualcuno!
    Quello di TELECOM, è di 14,57€ mensili, quello di WIND-INFOSTRADA, è sempre di 14,57€ mensili, ma, a seconda del piano telefonico scelto, ha compresi dei minuti e delle agevolazioni verso determinati numeri diversi a seconda del tipo di chiamata e del momento della giornata in cui si chiama.
    Quando parlano di abolizione del canone, è tutto falso, tutta pubblicità ingannevole!
    non avevo dubbi..

comunque loro dicono " non dovrai più pagare il canone a Telecom" però non dicono che dovrai pagarlo a loro.. :rollo:

Siti web Lucca

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

non avevo dubbi..

comunque loro dicono " non dovrai più pagare il canone a Telecom" però non dicono che dovrai pagarlo a loro.. :rollo:
    Avendo fra i vari abbonamenti voce, anche WIND-INFOSTRADA, vengo disturbato almeno una volta a settimana da agenti WIND.
    Pensa che l'ultima volta, hanno cercato di truffarmi, dicendo che mi avrebbero dato 600 minuti gratis, se accettavo di accettarli, ma in realtà, volevano offrirmi l'attivazione di un'opzione HAPPY, che, ovviamente, costa 14,57€ mensili, e non me l'hanno detto!!!
    Fortuna che ho sentito puzza di fregatura, e non ho accettato nulla! Poi, sono andato sul sito ed ho individuato a quale opzione si riferissero 600 minuti gratis, capendo a quale Happy si riferissero!!!
    Questo che hanno tentato di fare si chiama truffa! VVoVe: VVoVe:
    Comunque, non sono i soli, anche gli agenti FASTWEB, quando cercano di vendere FW Base, dicono che non si paga più il canone TELECOM, e non dicono che si pagheranno ben 5€ di più a loro (19€ invece dei 14,57€ di TELECOM).

prova Unidata

www.unidata.it

o se fastweb

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

Avendo fra i vari abbonamenti voce, anche WIND-INFOSTRADA, vengo disturbato almeno una volta a settimana da agenti WIND.
    Pensa che l'ultima volta, hanno cercato di truffarmi, dicendo che mi avrebbero dato 600 minuti gratis, se accettavo di accettarli, ma in realtà, volevano offrirmi l'attivazione di un'opzione HAPPY, che, ovviamente, costa 14,57€ mensili, e non me l'hanno detto!!!
    Fortuna che ho sentito puzza di fregatura, e non ho accettato nulla! Poi, sono andato sul sito ed ho individuato a quale opzione si riferissero 600 minuti gratis, capendo a quale Happy si riferissero!!!
    Questo che hanno tentato di fare si chiama truffa! VVoVe: VVoVe:
    Comunque, non sono i soli, anche gli agenti FASTWEB, quando cercano di vendere FW Base, dicono che non si paga più il canone TELECOM, e non dicono che si pagheranno ben 5€ di più a loro (19€ invece dei 14,57€ di TELECOM).
    io jo solo detto di inviarmi per posta il contratto e l'operatrice mha detto che tale pratica non poteva esser svolta

mavabbancul0

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

Originariamente inviato da magica9
    io jo solo detto di inviarmi per posta il contratto e l'operatrice mha detto che tale pratica non poteva esser svolta

mavabbancul0
    Ah, quindi non sono il solo che hanno cercato di truffare!
    Ma gli organi competenti alla vigilanza, dove sono?!?
    Comunque, ciò che ti hanno detto, è del tutto illegale, e comporta per loro, in caso di sottoscrizione abusiva, come penale, l'aumento del numero di giorni del diritto di recesso, da 7gg, credo a 3 mesi!

Utente bannato

Re: alternativa a Telecom... solo telefono, no ADSL

Ah, quindi non sono il solo che hanno cercato di truffare!
    Ma gli organi competenti alla vigilanza, dove sono?!?
    Comunque, ciò che ti hanno detto, è del tutto illegale, e comporta per loro, in caso di sottoscrizione abusiva, come penale, l'aumento del numero di giorni del diritto di recesso, da 7gg, credo a 3 mesi!
    ma di quale vigilanza parli .ehm cioè non arrivano a vigilare chi riesce a truffare agevolmente per anni e vigilano sugli operatori telefonici .

l unico modo per far valere i propri diritti è appellarsi a siti tutela del/dei consumatori

Permessi di invio