Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Semiotica, massmediologia e c’ero anch’io

    è mai possibile che i mass media in generale, la tv in particolare, dedicano tanto spazio in prima pagina allo scandalo calcio, quando ci sono argomenti scottanti che andrebbero discussi, approfonditi e portati all’attenzione dell’opinione pubblica nazionale?

    La nostra tv e l’informazione in generale sono all’altezza del compito che espletano?

  2. #2
    il calcio è la politica dei poveri

  3. #3

    Re: Semiotica, massmediologia e c’ero anch’io

    Originariamente inviato da consulting
    che espletano
    Mai verbo fu più consono.

  4. #4
    Già, ma su cosa si basa il successo di una televisione e informazione in generale?
    Quanti tifosi calcistici abbiamo in Italia? Propinano quello che la gente chiede.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    panem et circenses
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da sick
    il calcio è la politica dei poveri
    scusa, ma forse non sono stato chiaro. Il calcio in questo topic non c'entra nulla, in generale mi chiedo se l'informazione che abbiamo nel nostro paese è all'altezza del compito che deve espletare.

  7. #7

    Re: Re: Semiotica, massmediologia e c’ero anch’io

    Originariamente inviato da dokk
    Mai verbo fu più consono.
    dovevo dire:" il compito a cui devono assurgere?"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    In linea di massima mi pare che i cosiddetti giornalisti in Italia siano estremamente servi del potere. Quindi non bravi a fare il loro mestiere. Poi ci sono le eccezioni, tipo Report, Travaglio e sicuramente altri che non conosco.

  9. #9

  10. #10
    Beh...per quello che guardo la tv, posso dirti che in un'ora, vedo piu' culi che notizie realmente importanti....
    Inizia veramente ad essere scocciante guardare la tv... sempre le stesse cose, gli stessi fatti...detti naturalmente come vogliono loro....
    Pensa solo a come informano sulle droghe.... Per un ignorante che sente e sa solo cio' che gli viene detto in tv, un ragazzo che si fa uno spinello e' un DROGATO! Parlando di cocktail di droghe, ecc ecc ecc....

    In piu'....anziche' dare notizie del giorno, utili e interessanti, si soffermano x meta' tiggì a parlare di chi telefonava a chi, se del piero stara' o no in panchina, se la canalis esce con bobo oppure sono solo voci di corridoio, della modella che pippava cocaina.... ecc ecc.... 'zzo menefrega....

    Ascolto radio deejay.....e sono piu' felice!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.