Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

creare immagini 3d con phtoshop o altro programma?

Ciao a tutti,

ho un'immagine in due dimensioni e vorrei farla diventare 3d. Per la precisione è un @ da tridinensionare e mettere quindi dietro uno sfondo. Come posso fare secondo voi? Photoshop da la possibilità oppure firework? Non so usare flash a se qualcuno fosse così gentile da indicarmi come fare...

Grazie a tutti

Queengab

Re: creare immagini 3d con phtoshop o altro programma?

Originariamente inviato da queengab
    Ciao a tutti,

ho un'immagine in due dimensioni e vorrei farla diventare 3d. Per la precisione è un @ da tridinensionare e mettere quindi dietro uno sfondo. Come posso fare secondo voi? Photoshop da la possibilità oppure firework? Non so usare flash a se qualcuno fosse così gentile da indicarmi come fare...

Grazie a tutti

Queengab
    prova a vedere questi se ti possono andar bene...
    http://www.graphiczoneonline.it/tuto...d/testo3d.html
    http://www.guidainlinea.com/adobe/test_3d.asp
    http://www.guidainlinea.com/adobe/test_3d_2.asp
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it
    E no quello è testo...

guarda questa è l'immagine... in pratica dovrei prendere la chiocciola,

farla diventare color azzurro, cancellare lo sfondo bianco all'interno e all'esterno, farlo diventare 3d e metterlo sopra uno foto con un fulmine...

lo so un po' cervellotico ma se ic riuscissi sarebbe un bell'effetto

ciao

queengab

[edit by reb - ti ho editato l'immagine per renderla visibile]

E no quello è testo...

farla diventare color azzurro, cancellare lo sfondo bianco all'interno e all'esterno, farlo diventare 3d e metterlo sopra uno foto con un fulmine...

ciao

queengab

[img=http://img459.imageshack.us/img459/601/contatticopia6up.jpg]

se no si tratta di un font particolare (e non mi pare) non puoi riscriverla con lo strumento testo che fai prima e viene molto più preciso il tutto?

altrimenti una volta preparata la "@" senza sfondo puoi usare gli stessi identici passaggi che sono stati fatti sui testi
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

E no quello è testo...

ciao

queengab

[edit by reb - ti ho editato l'immagine per renderla visibile]
    1) Fai un rendering con un 3dstudio, importi l'immagine in photoshop, scorpori lo sfondo e lo sovrapponi al tuo fulmine
    2) Fai un rendering con un 3dstudio, importando l'immagine come sfondo alla vista camera
    oppure
    3) Mi mandi la foto in pvt che il rendering te lo faccio io.

Utente di HTML.it
    1) Fai un rendering con un 3dstudio, importi l'immagine in photoshop, scorpori lo sfondo e lo sovrapponi al tuo fulmine
    eh, na parola! come renderizzo l'immagine con 3dstudio? e soprattu ocome apro un'immagine con 3dstudio?

Ti ringrazio per la disponibilità, ma vorrei imparare a farlo da solo se mi dai una mano...

Grazie
    queengab

Ps: come ti faccio a contattare in pvt se non vedo il tuo indirizzo e-mail?

Originariamente inviato da Myaku82
    2) Fai un rendering con un 3dstudio, importando l'immagine come sfondo alla vista camera
    oppure

beh allora se ha illustrator c'è anche la funzione "extrude"...non mi sembra il caso di fare un 3d per una cosa così...comunque vedete voi

TheProjectMind®

Permessi di invio