Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

pareri e collaborazioni

Ciao, mi chiamo Mauro
    lavoro come pubblicitario (per mio conto) e ho da poco iniziato a realizzare anche siti web.
    Prevalentemente sono orientato alla grafica e poco alla programmazione. Lo scopo di queato 3ad è quello di chiedervi un parere sul mio sito e sui miei lavori (le critiche sono benvenute) e, se vi va, di commentare i miei primi siti web, linkabili dalle immagini presenti nel mio sito.
    Altro scopo è quello di cercare collaboratori, nel caso mi capitino commesse interessanti e il mio povero html e il mio scarso actionscript (e mi fermo quì) risultino insufficienti, avrei bisogno di validi programmatori html, php, java, ecc. ecc
    Aspetto vostri commenti sul mio sito e (spero) il vostro interessamento alla collaborazione.
    Ciao e grazie,
    Mauro
    www.maurosanna.com

per il giudizio sul tuo sito ti sposto in annunci, per le collaborazioni ti consiglio di aprire un thread specifico qui

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    il sito non è male, pulito, minimalista forse..però mi sembra un buon lavoro!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da thitan
    il sito non è male, pulito, minimalista forse..però mi sembra un buon lavoro!
    Ciao thitan, quando puoi dai un occhiata e un giudizio anche ai pochi altri siti che ho fatto?
    Il mio sito è volutamente minimalista, è privo di qualsiasi "fronzolo" perchè ha l'esclusivo scopo di mostrare dei lavori, quindi volevo che le iconcine e le immagini risaltassero senza essere disturbate dalla grafica. Questo è dovuto al fatto che il mio lavoro non si limita alla grafica web, in quel caso avrei dato il massimo risalto al sito, ma è abbastanza vario, quindi la soluzione migliore mi sembrava qualla del puro e semplice contenitore.
    Tu cosa avresti fatto?

per rebelian: ok, grazie per la nota e scusa l'OT.

Originariamente inviato da S.Mauro72
    Ciao thitan, quando puoi dai un occhiata e un giudizio anche ai pochi altri siti che ho fatto?
    Il mio sito è volutamente minimalista, è privo di qualsiasi "fronzolo" perchè ha l'esclusivo scopo di mostrare dei lavori, quindi volevo che le iconcine e le immagini risaltassero senza essere disturbate dalla grafica. Questo è dovuto al fatto che il mio lavoro non si limita alla grafica web, in quel caso avrei dato il massimo risalto al sito, ma è abbastanza vario, quindi la soluzione migliore mi sembrava qualla del puro e semplice contenitore.
    Tu cosa avresti fatto?

per rebelian: ok, grazie per la nota e scusa l'OT.
    guarda io sono un coder, non un designer..per me meno immagini ci sono in giro meglio è
    però vedendo anche alcuni lavori che hai fatto mi sembra che ci sai fare con la grafica, hai qualche problemino con le dimensioni delle tabelle (alcune vengono tagliate)

p.s: quello con i pesci ha qualche problema, controlla le dimensioni del filmato flash effettive e quelle sulla pagina html...lo vedo schiacciato!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

purtroppo come programmatore sono una ciofeca! è per questo motivo che cerco collaborazioni. Ma tu per caso non usi explorer? Solitamente altri browser creano problemi ai miei siti realizzati con metodi "automatici" o di manovalanza

io uso firefox..ie solo per testare i miei siti, se sono fatti bene (tabelle, pulizia codice) le uniche differenze che ho trovato sono con gli <h3><h2> ecc (che usando i css spariscono).
    ...controllando ora con ie in effetti si vedono bene, opera e firefox mi rimpiccioliscono il flash con i pesci, firefox mi vede male molte delle tabelle...ti ho fatto da tester, mi devi 8000€

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist

hehe, caspita, se riuscissi venderei il sito a 2500 euri, il tester mi costa 8000, sono sotto solo di 5500!!! andrò a fare l'imbianchino senza offesa per la categoria, eh?

Originariamente inviato da S.Mauro72
    hehe, caspita, se riuscissi venderei il sito a 2500 euri, il tester mi costa 8000, sono sotto solo di 5500!!! andrò a fare l'imbianchino senza offesa per la categoria, eh?

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist

il siot non é male anche se avrei gestito lo spazio in maniera diversa..l'effetto rollover sul testo non mi esalta e non mi convine, dal momento che la pagina rimane comunque vuota.
    Le gallery mi sembrano impostate bene..
    Ora però dovresti dirci lo scopo del sito..perché se fosse solo quello di presentare foto/progetti in maniera molto smeplice e poco articolata (quindi non un portfolio) ti consiglierei una piattaforma di photoblogging..almeno ti fai due risate con i commenti e puoi gestire tutot in maniera parecchie semplice..
    Se sei ancora inc erca di collaboratori sono disponibile, stiamo facendo partire un progetto assai caruccio

Permessi di invio