Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

pareri e collaborazioni

Ciao, mi chiamo Mauro
    lavoro come pubblicitario (per mio conto) e ho da poco iniziato a realizzare anche siti web.
    Prevalentemente sono orientato alla grafica e poco alla programmazione. Lo scopo di queato 3ad è quello di chiedervi un parere sul mio sito e sui miei lavori (le critiche sono benvenute) e, se vi va, di commentare i miei primi siti web, linkabili dalle immagini presenti nel mio sito.
    Altro scopo è quello di cercare collaboratori, nel caso mi capitino commesse interessanti e il mio povero html e il mio scarso actionscript (e mi fermo quì) risultino insufficienti, avrei bisogno di validi programmatori html, php, java, ecc. ecc
    Aspetto vostri commenti sul mio sito e (spero) il vostro interessamento alla collaborazione.
    Ciao e grazie,
    Mauro
    www.maurosanna.com

per il giudizio sul tuo sito ti sposto in annunci, per le collaborazioni ti consiglio di aprire un thread specifico qui

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    il sito non è male, pulito, minimalista forse..però mi sembra un buon lavoro!

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Originariamente inviato da thitan
    il sito non è male, pulito, minimalista forse..però mi sembra un buon lavoro!
    Ciao thitan, quando puoi dai un occhiata e un giudizio anche ai pochi altri siti che ho fatto?
    Il mio sito è volutamente minimalista, è privo di qualsiasi "fronzolo" perchè ha l'esclusivo scopo di mostrare dei lavori, quindi volevo che le iconcine e le immagini risaltassero senza essere disturbate dalla grafica. Questo è dovuto al fatto che il mio lavoro non si limita alla grafica web, in quel caso avrei dato il massimo risalto al sito, ma è abbastanza vario, quindi la soluzione migliore mi sembrava qualla del puro e semplice contenitore.
    Tu cosa avresti fatto?