Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    tim, 3, wind o vodafone?

    salve ragazzi, sarei tentato di comprare un cellulare 3, un bel lg a 99 euro e poi passare il mio numero a 3. alcuni amici mi hanno detto che non conviene perchè con 3 si fa fatica a prendere il segnale e la linea cade spesso. è vero?
    se si, che provider mi consigliereste?

    sono alla ricerca di una soluzione che mi faccia parlare con tutti a 5/10 cents e con una persona (la morosa) a poco (1 o 2 cents/min)

    che dite?

    zona: friuli

    grazie ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    3 si appoggia ai ripetitori tim per il segnale, paga le concessioni

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Si però passa in subordine con priorità minore

    Bhè in alcuni punti prende decisamente meno che le altre se non sei in città però :d

  4. #4
    Generalmente trovo copertura diretta con rete 3 (Roma e dintorni); ove ciò non accade passa in roaming su Tim e quindi parlo lo stesso
    Considerando la tariffa di 10 cent versi tutti e a tutte le ore non posso lamentarmi
    Vodafone, Tim e Wind si conoscono di più, non credo ci sia nulla da dire.

  5. #5
    ehm... non sono sicura, ma ho come l'impressione che avresti dovuto postare qui: http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=65

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Io ho la tre e non è mai caduta la linea e i messaggi mi arrivano sempre...non come wind e tim

    Come già detto va in roaming tim se non c'è segnale tre, l'unico problema può dartelo se sei in zone limite(tipo prende 3 a malapena)...in qualche cellulare puoi impostare la rete manuale comunque, per ovviare al problema...

    Qui prendo al massimo, in cantina 2-3 tacche su 4 ...beh che abito a meno di 15 chilometri dalla sede centrale :P

    La mia classifica personale è questa: tre, tim, vodafone-wind...

    CIAO

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Ormai questi operatori fanno a a gara per accaparrarsi clienti, proponendo sempre i più svariati contratti.
    Se vuoi risparmiare pensa ai numeri di telefono che chiami più spesso (se wind, tim, omnitel o 3) Personalmente io ho l'omnitel perchè praticamente tutte le persone che contatto hanno quello, per cui ho fatto una tariffa dove rispermio molto chiamando i num omnitel

    Se chiami la stessa persona potete fare noi 2 di wind.

    La 3 personalmente non mi ispira per nulla sarà che nonconosco nessuno che ce l'ha

  8. #8
    Io ho comprato due videofonini 3 ( uno per me e uno per la mia ragazza) a 249 euro, ho portato un numero Vodafone su un numero 3 e ci hanno reso l' intero importo da utilizzare in traffico telefonico, in più abbiamo entrambi a disposizione 100 minuti di traffico video e voce al giorno fino al 31 agosto 2008 ( pago solo lo scatto alla risposta di 15 centesimi), pago 10 centesimi al minuto verso gli altri operatori, mi autoricarico, ricevo perfettamente ...hanno solo fatto un pò di casini all' inizio...però ritengo che sia un ottimo operatore.......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.