Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wireless...perchè non da subito?

Ma dico io, è così bello lavorare con un mouse e con una tastiera senza cavetto, o no?
    Ma perchè non si dà la scelta sin dall'inizio al compratore? Ovvio, perchè vogliono guadagnarci sempre più direte tutti, ma io comprerei lo stesso una iMac in wireless che costi di più, perchè il problema rimane quando compro mouse e tastiera nuovi...cosa caspita me ne faccio degli altri sempre nuovi con il cavetto?
    Diciamoci la verità, le Mac si usano soprattutto per lavoro, quindi io dico che bisogna agevolare il lavoratore sin dal principio. Io ho un piccolo studio di disegno grafico e abbiamo per ora solo 2 iMac G5 e una vecchia iBook G3. Con tutti sti cavi (compresi stampante, fax, scanner, modem adsl con cavo che collega le 3 Mac e un HD esterno), mi sembra più una centrale elettrica che un ufficio.
    Chissà, magari mi sto facendo una grande papera, magari danno già la possibilità di comprare un kit tutto in wireless ed è solo qui in Messico che non si venda...spero proprio di no.

Mi piacerebbe sentire una vostra opinione.

Per il momento, un saluto dalla sempre bella e caldissima Mérida. :master:

www.musa-im.com

per i G5 non ricordo, ma almeno i nuovi Imac si ha si la possibilità di prendere mouse e tastiera wireless

Davvero? Puoi comprare le nuove iMac già in wireless? Che bella notizia, era ora.

iMac G5 comprato un anno e mezzo fa con mouse e tastiera wireless (direttamente
    dal sito apple).
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Originariamente inviato da noarts
    iMac G5 comprato un anno e mezzo fa con mouse e tastiera wireless (direttamente
    dal sito apple).
    Bella cosa, adesso si che mi sento davvero un co.........ne
    Dovrò comprarmi le nuove iMac dal sito allora, gli ho appena dato un'occhiata e si può personalizzare........che rabbia, solo perchè qui non ci sono personalizzabili, non voleva dire che non esisteva questa possibilità. Grazie comunque

Permessi di invio