Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Sito nazista (razzista)

    Mi sono imbattuto in un blog nazista su splinder (se volete visionarlo cercate "camerati" nel motore di www.splinder.com)...stavo per scrivere alla redazione quando ho trovato nel loro disclaimer:

    "In caso di contestazioni sui contenuti collocati online dagli utenti, Splinder, quale intermediario tecnico, che non svolge funzioni di moderazione ne' di direzione dei suddetti contenuti, non ha facolta' ne' potere di intervenire sugli stessi, trattandosi di espressioni della liberta' di manifestazione del pensiero (art. 21 Cost.), se non a seguito di esplicita richiesta in tal senso della autorita' giudiziaria competente."

    possibile?potrebbero verificare e eliminare l'utente...

    come l'ho trovato io facendo una ricerca con gugolo sull'immigrazione, lo puo` trovare un ragazzino...

    mio disclaimer: non e` questione di destra o di sinistra: le teste con la M maiuscola ci sono da ambo le parti

  2. #2
    guarda che la libertà di parola tutela anche i razzisti fascisti leghisti tuttoisti eh

    l'unico reato che si avvicina è apologia fascista (ma dovresti dire di voler rifondare il partito fascista e comunque non penso che si possa cancellare nulla lo stesso)

  3. #3
    BubuKing
    Guest

    Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da DaZKooL
    Mi sono imbattuto in un blog nazista su splinder (se volete visionarlo cercate "camerati" nel motore di www.splinder.com)...stavo per scrivere alla redazione quando ho trovato nel loro disclaimer:

    "In caso di contestazioni sui contenuti collocati online dagli utenti, Splinder, quale intermediario tecnico, che non svolge funzioni di moderazione ne' di direzione dei suddetti contenuti, non ha facolta' ne' potere di intervenire sugli stessi, trattandosi di espressioni della liberta' di manifestazione del pensiero (art. 21 Cost.), se non a seguito di esplicita richiesta in tal senso della autorita' giudiziaria competente."

    possibile?potrebbero verificare e eliminare l'utente...

    come l'ho trovato io facendo una ricerca con gugolo sull'immigrazione, lo puo` trovare un ragazzino...

    mio disclaimer: non e` questione di destra o di sinistra: le teste con la M maiuscola ci sono da ambo le parti

    A carnauser gli hanno chiuso 3 blog, quindi possono eccome.

  4. #4

    Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da DaZKooL
    Mi sono imbattuto in un blog nazista su splinder (se volete visionarlo cercate "camerati" nel motore di www.splinder.com)...stavo per scrivere alla redazione quando ho trovato nel loro disclaimer:

    "In caso di contestazioni sui contenuti collocati online dagli utenti, Splinder, quale intermediario tecnico, che non svolge funzioni di moderazione ne' di direzione dei suddetti contenuti, non ha facolta' ne' potere di intervenire sugli stessi, trattandosi di espressioni della liberta' di manifestazione del pensiero (art. 21 Cost.), se non a seguito di esplicita richiesta in tal senso della autorita' giudiziaria competente."

    possibile?potrebbero verificare e eliminare l'utente...

    come l'ho trovato io facendo una ricerca con gugolo sull'immigrazione, lo puo` trovare un ragazzino...

    mio disclaimer: non e` questione di destra o di sinistra: le teste con la M maiuscola ci sono da ambo le parti
    Fedelta’ Ciò per cui lottiamo è la salvaguardia dell’esistenza e della riproduzione della nostra Razza, all’interno della nostra Nazione, il sostentamento dei nostri bambini e la purezza del nostro sangue, la libertà e l’indipendenza delle persone della nostra Razza, cosicché noi uomini affini possiamo essere maturi per il completamento della missione assegnataci dal Creatore dell’universo, Padre nostro e Dio. Salutiamo la Sua Vittoria!


    porca puttana che imbecille! VVoVe:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da DaZKooL

    come l'ho trovato io facendo una ricerca con gugolo sull'immigrazione, lo puo` trovare un ragazzino...
    ma di cosa ti meravigli?
    Ci sono siti e forum su videogiochi dedicati alla II GM (su videogiochi, dico) creati da utenti e dove postano utenti che adottano avatar, firme, motti, sigle e quant'altro che li identificano immediatamente come neo-nazisti o neo-fascisti...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6

    Re: Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da BubuKing
    A carnauser gli hanno chiuso 3 blog, quindi possono eccome.
    era ravvisabile una qualche forma di reato o violavano semplicemente qualche regole scritta di splinder (non conosco le policy di splinder)?

  7. #7
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    era ravvisabile una qualche forma di reato o violavano semplicemente qualche regole scritta di splinder (non conosco le policy di splinder)?
    C'era un fotomontaggio con la testa di Woityla montata sul corpo di un robot.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da BubuKing
    C'era un fotomontaggio con la testa di Woityla montata sul corpo di un robot.

    Immagine tremendamente offensiva ...
    c'era anche don giussani che salutava il demonio come uno di casa all'inferno

  9. #9
    BubuKing
    Guest

    Re: Re: Re: Re: Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da carnauser
    Immagine tremendamente offensiva ...
    c'era anche don giussani che salutava il demonio come uno di casa all'inferno
    Ah è vero!
    Beh, comunque c'era anche il dialogo sui massimi sistemi tra ratzinger e ruini
    Beh, dai alla fine c'erano porconi ogni due per tre...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sito nazista (razzista)

    Originariamente inviato da BubuKing
    Ah è vero!
    Beh, comunque c'era anche il dialogo sui massimi sistemi tra ratzinger e ruini
    Beh, dai alla fine c'erano porconi ogni due per tre...
    ah già quasi dimenticavo, ma l'altro no...bho non ricordo perchè l'hanno chiuso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.