PDA

Visualizza la versione completa : [c'e` simpatia...]Colleghi di lavoro

DaZKooL
24-05-2006, 09:28
http://www.clubghost.it/clubghost/cinema/dati/films/a/albapics/cover.jpg

Non sapevo, data la natura dei miei colleghi piu` prossimi e piu` lontani, se postare qui o su hardware :fagiano: .

Silenzio assoluto in ufficio, sguardo fisso al monitor.
Se faccio una battuta al 90% non la capiscono e al 9% non ridono.
Metto un po' di musica a 0,001 decibel e il collega mi chiede se posso abbassare, si deve concentrare per produrre idee (e` noto che le migliori idee vengono in silenzio davanti ad un foglio bianco :dottò:)
L'allegria e il buon umore stanno a -5. la simpatia a -13.

Se mi chiedessero se cambiare il collega con un gatto attaccato ai maroni vorrei solo sapere se il gatto me lo devo portare da casa.

meno male che c'e` il forum...se me lo togliessero cambierei posto di lavoro :jam:

galz
24-05-2006, 09:30
Originariamente inviato da DaZKooL

meno male che c'e` il forum...
Zzo vuoi? Ma chi ti conosce!?!?

:jam:

E abbassa sta musica che devo concentrarmi :dhò: :prrr:

:stordita:

Ratatuia
24-05-2006, 09:30
http://www.clubghost.it/clubghost/cinema/dati/films/a/albapics/cover.jpg

Non sapevo, data la natura dei miei colleghi piu` prossimi e piu` lontani, se postare qui o su hardware :fagiano: .

Metto un po' di musica a 0,001 decibel e il collega mi chiede se posso abbassare, si deve concentrare per produrre idee (e` noto che le migliori idee vengono in silenzio davanti ad un foglio bianco :dottò:)

Se mi chiedessero se cambiare il collega con un gatto attaccato ai maroni vorrei solo sapere se il gatto me lo devo portare da casa.

meno male che c'e` il forum...se me lo togliessero cambierei posto di lavoro :jam:

mai pensato ad un paio di cuffiette? :fagiano:

a22a a22a
24-05-2006, 09:31
e fu così che anche il forum ti snobbò... :D

eloderma
24-05-2006, 09:41
non fai ridere, scusa ma ho da fare.

:zizi:

catrin
24-05-2006, 09:46
io e le mie collegucce ci vogliamo tutte bene! :zizi:

peccato che 3 su 4 se ne stiano andando...(anzi,una è già andata... :stordita: )

blekm
24-05-2006, 09:50

:biifu:

san
24-05-2006, 09:52
che tristezza, non riesco a immaginare quanto possa diventare pesante lavorare in un contesto del genere..

ti sono vicino.

-San-

DaZKooL
24-05-2006, 10:18
Originariamente inviato da san
che tristezza, non riesco a immaginare quanto possa diventare pesante lavorare in un contesto del genere..

ti sono vicino.

-San-

sono tutti ingegneri...io sono il "creativo"....e lo scrivono con le virgolette veramente!

blekm
24-05-2006, 10:23
sono tutti ingegneri...io sono il "creativo"....e lo scrivono con le virgolette veramente!

te la prendi anche? è risaputo che il livello di simpatia degli ingegneri è prossimo allo zero assoluto... :stordita:

ma scusa, dove lavori? alla nasa? :madai!?:

tu che lavoro fai? "crei" le pagine web? :fagiano:

Loading