Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [Ebay - consiglio acquisto] Meglio pagare di più l'oggetto o le spese?

    Ho trovato su ebay un'idea per il mio compleanno, solo che diversi venditori ce l'hanno. Ora il punto è questo, tra i tanti ce ne sono due che mi lasciano perplesso.
    Quello che lo vende a meno, mi fa pagare le spese di spedizione 20$, mentre l'altro solo 10, ma la somma finale è pressapoco la stessa. Cosa è meglio, pagare di più la spedizione o il prodotto?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Beh se il metodo di spedizione da 20$ è più affidabile direi che conviene pagare un pochino di più la spedizione, occhio però che non sia uno di quelli utenti che aumenta le spese di spedizione solo per pagare meno percentuale ad ebay sull'inserzione, quindi principalmente bada che non sia lo stesso metodo di spedizione con un costo diverso ma che siano due tipi di spedizione distinti.

  3. #3
    è by air, ma tutte le spedizioni le fa a 20$
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Personalmente allora investirei un po' di più sulla spedizione, specie dato che non ti cambia di molto il prezzo finale

  5. #5
    è che ho visto che ha anche un'altro oggetto che mi interessa e gli ho mandato una mail per sapere se posso pagare un'unica spedizione (anche maggiorata)
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.