Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Rompicapo Form Enctype multipart per upload file

Ciao Ragazzi, ho un problema che non riesco a risovere. Ho necessità di fare l'upload di un file tramite il form sottostante, il quale passa il parametro alla pagina upload.asp dove c'è lo script che permette il salvataggio sul server. Fino a qui tutto ok.

Però io vorrei leggere dalla pagina upload.asp il percorso che ho nel form "file". Infatti qui sotto ho messo un Request.Query.string("file") ... ma questo mi rimane vuoto nella pagina upload.asp . Non riesco a capire come posso fare. Ho anche provato a leggerlo richiamando l'oggetto Request.Form ma mi dice che non posso utilizzarlo all'interno di un Binary. Non so come devo fare...chi mi aiuta?

<FORM ENCTYPE="multipart/form-data" ACTION="upload.asp?id_evento=<%=Request.QueryStrin g("evento")%>&foto=<%=Request.form("file")%>" METHOD="post">

<INPUT NAME="file" TYPE="FILE" class="testi" id="file" size="100">
    <INPUT name="Submit2" TYPE="SUBMIT" class="testi" id="Submit2" VALUE="Upload!">
    </p>
    </FORM>

grazie per le vostre risposte...
    -------------------------
    Metyuston

Dipende dal tipo di script per l'upload.
    Normalmente i dati passati dal form vengono convertiti in binario, che ovviamente non è visibile se fai anche solo un semplice "response.write variabile".
    Lo spcript che uso io ti restituisce il nome del file (che se vuoi puoi modificare) e l'estensione.
    A quale scopo ottenere tutto il percorso (del tuo HD) del file?

quindi non c'è una soluzione a questo problema?
    Metyuston

ho risolto mettendo queste righe nel file upload.asp

For Each File in Upload.Files
    nomefile = File.Path
    next

ciao
    grazie
    Metyuston

Permessi di invio