Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    91

    Realizzazione CMS ottimizzato per i MDR

    Il progetto (a cui daniele_dll sta dando un grosso supporto)
    si pone l'obiettivo di realizzare un csm ottimizzato per i motori sviluppato in php, curando ogni singolo tag dal titolo agli h1, basato su url rewriting, gestendo il layout facendo uso di template css......... il tutto con una struttura modulare che permetterà in futuro di realizzare add on, da un sistema di gestione news ad un uno di gestione annunci….………..

    per chi si vuol unire al progetto: http://www.gtcms.com/forum/


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    ma c'è già qualcosa da poter vedere ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    91
    ma c'è già qualcosa da poter vedere ?
    no, il progetto è ancora in fase embrionale

  4. #4
    Ciao!
    Vi segnalo il sito che ho realizzato proprio con gli obiettivi che vi siete proposti: portagalera.com.

    La struttura del codice è estremamente modulare, e non sarebbe difficile estrapolare un CMS da questo codice.

    Purtroppo non so dirvi se l'ottimizzazione che ho pensato per i motori funzioni o meno, perchè google non ha ancora aggiornato il suo DB.
    Per ora posso solo dirci che da quando questo sito è stato caricato (prima c'era una versione totalmente html) le visite dello spider di google sono aumentate di circa 10 volte... penso che sia un buon segno.

    Se vi interesserebbe realizzare un CMS da questo progetto, o se volete una mano cercherò di aiutarvi meglio che posso!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    91
    Ciao!
    Vi segnalo il sito che ho realizzato proprio con gli obiettivi che vi siete proposti: portagalera.com.

    La struttura del codice è estremamente modulare, e non sarebbe difficile estrapolare un CMS da questo codice.

    Purtroppo non so dirvi se l'ottimizzazione che ho pensato per i motori funzioni o meno, perchè google non ha ancora aggiornato il suo DB.
    Per ora posso solo dirci che da quando questo sito è stato caricato (prima c'era una versione totalmente html) le visite dello spider di google sono aumentate di circa 10 volte... penso che sia un buon segno.

    Se vi interesserebbe realizzare un CMS da questo progetto, o se volete una mano cercherò di aiutarvi meglio che posso!
    grazie x la disponibilità, unisciti al progetto: http://www.gtcms.com/forum/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.