Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problemi con permessi a IIS

    Ciao a tutti,
    ho un problema credo con IIS 5.1 su win xp sp2. Spiego
    Progetto siti internet e mi è capitato di creare il classico album fotografico con funzioni object File di ASP.
    Però in uno dei miei pc funziona mentre nell'altro la pagina dell'album no. Funzionano script ASP di tutti i generi ma non quello che garantisce il funzionamento senza database della mia gallery.
    Cosa è bloccato?
    Come posso mettere apposto l'impostazione del mio secondo pc perchè funzionino anche lì le mie pagine?

    Se vi servono altre spiegazioni chiedetemi pure.
    CIao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    si..servono dettagli

    purtroppo il dire su un pc funiona ..su un altro pc non funziona .. non e' abbastanza!


    che errore hai ?

    che pagina asp da l'errore ?

    togli i messaggi di errore brevi sul browser !!!!!!!!!!!!!!

  3. #3
    Il problema è proprio che non da errore.
    Semplicemente continua a macinare senza visualizzare nulla.
    Quindi non so cosa possa essere.

    Ho ipotizzato fossero le funzioni di lettura delle cartelle perchè so che in ASP è facile che accada ma è un ipotesi.
    Non saprei come descrivervi altro a riguardo.

  4. #4
    Per essere più preciso:
    in sostanza avendo provato con altri progetti asp utilizzanti varie funzioni di programmazione come accesso a database e funzioni simili il pc non ha dato alcun problema e sul browser ho visualizzato ogni sezione e pagina.
    Mentre nel caso particolare della mia gallery dove ho utilizzato sempre asp ma con il File System object la pagina è rimasta in caricamento senza visualizzare alcun errore ma senza nemmeno mostrare la pagina.

    E' plausibile come identificazione del problema? Potrebbe esserci qualche impostazione che sta bloccando il funzionamento del File system object?

    Datemi i vostri pareri
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.