Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: landing page per B&B

landing page per B&B

Salve a tutti
    sto realizzando una campagna ADWORDS per un mio cliente, un B&B di alto livello, a Roma.
    Per quel che riguarda questo specifico settore è la prima volta che me ne occupo, e quindi mi è sorto un dubbio.

Poichè già nella testata del sito vi sono 5 foto molto eloquenti di come si presenta il B&B pensavo di far atterrare i visitatori AdWords direttamente nella pagina di FORM di contatti ....

voi cosa ne pensate?

Thanks
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    IMHO sarebbe meglio farli "atterrare" in una pagina con una breve descrizione della struttura, dei servizi che offre e della zona in cui si trova, e da qui mandarli al form.

Capisco l'ottima idea di incrementare così il numero di conversioni (in questo caso contatti tramite form)... ma tu compileresti subito un form di richiesta info (o addirittura di prenotazione online) su una struttura ricettiva di cui hai visto solo 5 foto?

Ok, anche io optavo per questa soluzione, ma sai, quando feci una campagna per MUTUI ONLINE la landing era il form di richiesta del mutuo ... ok, è mooooooooolto diverso per tantissime ragioni ma il dubbio mi era cmq venuto.

Semi OT: Ma oggi gli strumenti ADWORDS sono zoppi? Per la frase "ROME B&B" lo strumento della stima del traffico mi da 1 click al gg ... considerando che ho messo 0.30CPC e 50€ budget giornaliero.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Nulla ti vieta di unire le 2 cose nella landing page:

Breve descrizione del B&B, servizi, zona... e subito sotto il form di richiesta info (o prenotazione)

Originariamente inviato da RAM_WM
    Nulla ti vieta di unire le 2 cose nella landing page:

Breve descrizione del B&B, servizi, zona... e subito sotto il form di richiesta info (o prenotazione)

quoto e aggiungo... breve descrizione, sotto form si iescrizione, e fra i due un link adeguatamente visibile con una frase del tipo "vuoi saperne di più? leggi i dettagli sulla nostra struttura". Il link porta ad una pagina con più elementi, per chi volesse saperne di più prima di compilare form o prenotare!

Quindi non ero tanto lontano dal fare la cosa "giusta"

Thanks

Permessi di invio