Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    692

    Come mantenere un layer CSS fisso in un punto mentre scorre il resto della pagina?

    Dovrei creare un menù ke segue lo scorrere della pagina... cioè mentre uso la barra laterale per vedere il sito un menù rimane sempre in primo piano... lo scorrere della pagina gli passa sotto... . Nn voglio usare frame interni xkè "invisibili"... e allora ho pensato d pilotare un layer CSS con javascript... solo ke sono completamente a digiuno d javascript e credo c voglia una certa esperienza x farlo... qualcuno mi può dare una mano? Giusto postarmi lo script x mantenere un layer generico fisso in una posizione mentre tutto il resto scorre...

    Vi ringrazio anticipatamente x la cortesia!
    Non si può niubbare per sempre...

    P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

  2. #2
    Non so risolvere il problema, mi unisco solo per dire che è una domanda molto interessante.
    Con i css puoi usare #livello {position : fixed; } (come trovi scritto qui : http://css.html.it/guide/lezione/40/...egli-elementi/) ma non tutti i browser lo supportano purtroppo. Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    692
    Se nn sai risolvere il problema nn postare... xkè così all'esterno risulta ke qualcuno forse ha risolto(...) e allora nn mi posta + nessuno(...)! Scusa se t faccio la predica ma le dinamike dei forum portano a far succedere certe cose...
    Non si può niubbare per sempre...

    P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.