PDA

Visualizza la versione completa : mi fa male un pettorale [SERIO]

Kahm
24-05-2006, 17:23
mi fa male un pettorale,praticamente solo quando lo tocco. ieri sera ho fatto palestra,ho allenato proprio i pettorali,poi stamattina sentivo un piccolo dolore al pettorale di destra, proprio sotto il capezzolo,a toccare sembra che ci sia qualcosa di duro sotto,grande come una noce, e il capezzolo in confronto a quello di sinistra piu rosso!
cosa puo' essere?
basta un po' di riposo?
oppure mi devo preoccupare?

p.s.
ho scritto serio nel titolo quindi:
NO spam
NO utenti che hanno voglia di muovere le dita sulla tastiera senza un senso logico
NO battutine dell'ultimo minuto!

p.s.2
ufff scrivere problemi in off topic diventa sempre piu' diffiicile :dott:

arrows
24-05-2006, 17:31
ti do il pi stupido dei consigli, vai a farti visitare se senti che il dolore non passa.

Hai esagerato ieri?magari solo uno strappo.

scimmietta1
24-05-2006, 17:37
oh ma in sto forum siete tutti rotti.. :bh:

ant_alt
24-05-2006, 17:40
Originariamente inviato da Kahm
mi fa male un pettorale,praticamente solo quando lo tocco. ieri sera ho fatto palestra,ho allenato proprio i pettorali,poi stamattina sentivo un piccolo dolore al pettorale di destra, proprio sotto il capezzolo,a toccare sembra che ci sia qualcosa di duro sotto,grande come una noce, e il capezzolo in confronto a quello di sinistra piu rosso!
cosa puo' essere?
basta un po' di riposo?

p.s.
NO spam
NO utenti che hanno voglia di muovere le dita sulla tastiera senza un senso logico

p.s.2

quanti anni hai?
sicuramente xke hai esagerato con l'allenamento.. :ciauz:

Cisco x
24-05-2006, 17:40
Originariamente inviato da scimmietta1
oh ma in sto forum siete tutti rotti.. :bh:
:biifu: :D :D

[risposta seria]
perch non vai da um medico e ti fai visitare ? chi meglio di lui te lo puoi dire ?
[/risposta seria]

Kahm
24-05-2006, 17:42
Originariamente inviato da arrows
ti do il pi stupido dei consigli, vai a farti visitare se senti che il dolore non passa.

Hai esagerato ieri?magari solo uno strappo. ,

beh si...in effetti ho caricato molto
cmq non penso che sia uno strappo altrimenti non potrei muoverlo,oppure mi farebbe molto male

:( io sono sempre fuori casa, torno la sera tardi e infatti a questo orario vado in palestra, quindi i miei orari sono incompatibili con quelli di un dottore, ecco perch ho postato qui.
cmq se grave mi prendo un giorno!

gioggio
24-05-2006, 18:18
steroidi di recente? :dott:

Alex D.
24-05-2006, 18:28
Originariamente inviato da Kahm
cosa puo' essere?
basta un po' di riposo?

p.s.
NO spam

p.s.2

la prova costume si avvicia e vuoi recuperare tutto di un botto

sick
24-05-2006, 18:43
ci pu essere un tendine da quelle parti?
se esiste si potrebbe essere infiammato

99% comunque per l'allenamento
non spingere mai troppo

Kahm
24-05-2006, 22:41
Originariamente inviato da sick
ci pu essere un tendine da quelle parti?
se esiste si potrebbe essere infiammato

99% comunque per l'allenamento
non spingere mai troppo

un tendine?
beh come ho detto proprio sotto il capezzolo,infatti diventato rosso,piu del sinistro e se lo tocco ,sotto si sente qualcosa di un po' duro
cmq il mio fisico dovrebbe essere abituato a quel tipo di sforzi,oramai faccio palestra da molti anni...:(

Loading