Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Poveri ricchi! Aiutiamoli almeno a comprarsi un autocarro...

    C’e veramente da preoccuparsi per questa iper tartassata categoria di onesti cittadini…

    Adesso che si è costituito “un governo di comunisti e sindacalisti” come lo ha definito l’On. Gabriella Carlucci nel suo vibrante discorso alla camera sulla fiducia al governo Prodi, è presumibile che la mannaia del fisco cinico e baro calerà su di loro senza riguardo alcuno, costringendoli a svendere le proprie costose e meritate vetture pena tassazioni da far tremare i polsi…

    Per i poveri ricchi si prospetterà la concreta possibilità, per spostarsi, di dover ricorrere a mezzi desueti e popolari come gli autocarri, sui cassoni dei quali troveranno posto la loro famiglia e relative masserizie…

    Anzi, c’è chi alla tragica e oramai ineludibile eventualità, che richiama tristi periodi di guerra e di profuganza che mai avremmo voluto rivivere, ha già pensato.

    Il Sole24ore del 23/5 a pag. 28 ospita la pubblicità della ditta XXXXX che esordisce con un incisivo:
    “ Io scarico con l’autocarro! E tu?” ( e per forza, gli autocarri si scaricano dopo il carico, no?)
    “Veicolo Autocarro=bene strumentale=Detraibilità fiscale al 100%”

    poi vengono presentati alcuni esempi di autocarri atti alle pietose necessità di quelle disgraziate famiglie.
    Ecco qua:

    - Q7 3.0 V6 TDI Quattro Tiptronic da € 69.000 possibilità autocarro 5 posti, disponibili vari colori ed allestimenti
    - Porsche Cayenne 4.5 S da € 72.000 possibilità autocarro 4 posti, come sopra, disp. vari colori ed allestimenti, full optional ecc…
    - Mercedes ML 320 CDI Chrome da € 69.000 possibilità autocarro 4 posti, disp. vari colori ed allestimenti, full optional ecc…
    - Range Rover Sport 2.7 TD V6 cat HSE da € 59.000 possibilità autocarro 5 posti, disp. vari colori ed allestimenti, full optional ecc…



    Sono così commosso che vorrei proporre una colletta per aiutarli, che ne dite?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Non tocco l'argomento perchè mi cresce un erpes al solo pensarci

  3. #3

    Il Cayenne è questo qua, giusto? Mi sembra un po' caro... e poi dove sono i 4 posti?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Poveri ricchi! Aiutiamoli almeno a comprarsi un autocarro...

    Originariamente inviato da wsim
    , che ne dite?

    l’On. Gabriella Carlucci
    ma perche i miei soldi in tasse devono andare a quella là? e alla scorta di calderoli?

  5. #5
    E ma i ricchi mandano avanti il paese.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da dokk
    E ma i ricchi mandano avanti il paese.
    mio nonno con la zappa mandava avanti il paese
    altrochè

    a zappate zio bla bla bla


    a zappare tutti

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Che è quella che qualche anno fa rivendicava il suo diritto a prendere una strada contromano, cozzare contro un autobus e parcheggiare in divieto di sosta sopra un marciapiede, senza dover tirare fuori un centesimo per sanzioni e risarcimento, essendo membro del parlamento.
    sì, ma aveva la Porsche (immatricolata autocarro?)
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    come dice il compagno Ferrero i responsabili del disagio sociale sono i ricchi e le politiche liberiste.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Che è quella che qualche anno fa rivendicava il suo diritto a prendere una strada contromano, cozzare contro un autobus e parcheggiare in divieto di sosta sopra un marciapiede, senza dover tirare fuori un centesimo per sanzioni e risarcimento, essendo membro del parlamento.
    esatto

  10. #10
    Originariamente inviato da aedo
    come dice il compagno Ferrero i responsabili del disagio sociale sono i ricchi e le politiche liberiste.


    Hai abbandonato la RnP?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.