ciao a tutti...
ho una rete wireless a casa mia...funge bene, però non capisco il motivo xke deve andare a 54mbps, invece il router e la penna wireless sn progettati x andare fino a 125...come faccio a far lavorare la rete fino a 125mbps?
ciao a tutti...
ho una rete wireless a casa mia...funge bene, però non capisco il motivo xke deve andare a 54mbps, invece il router e la penna wireless sn progettati x andare fino a 125...come faccio a far lavorare la rete fino a 125mbps?
hai impostato sul router il g+ ?
![]()
di che apparati stai parlando_?Originariamente inviato da FinalFantasy
ciao a tutti...
Sono della stessa marca?
Il G+ in effetti non fa comparire la scritta 125 mbit sul tray
Possiedo un fritz fon che è G+ e comunque anche se lui mi dice che la connesisone è a 125 sul computer vedo sempre scritto 54
dunque...
il router è impostato su mixed...ho provato a metterlo in g+, visto che il portatile e la penna wireless supportano entrambi i protocolli 802.11g....
in definitiva, se imposto il router a g+, vedo sempre 54mbps...allora come faccio a sfruttare la mia rete fino a 125???
UP
che marca sono i dispositivi? ed i modelli ?Originariamente inviato da FinalFantasy
UP
il router è flynet (e la penna wireless anche perchè era compresa nella confezione)...poi il portatile è un centrino, quindi ha la skeda wifi integrada...Originariamente inviato da Gianrico
che marca sono i dispositivi? ed i modelli ?