Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Progetto software per ottico

    Ciao a tutti.
    mi è stato proposto un lavoro da un mio amico che possiede un negozio di ottica.
    Il primo riguarda semplicemente il sito web del negozio ed il suo mantenimento(e questo posso farglielo tranquillamente).

    Il secondo lavoro è ben più complicato. Riguarda la creazione e la manuntenzione di un software che:

    1)Tramite l'apposita fotocamera fotografi il viso del cliente.
    2)Su uno schermo proietti il viso del cliente con i vari modelli di occhiali a scorrimento. Cioè il cliente scorre tra i vari modelli di occhiali gia posti sul suo viso..il tutto sullo schermo.

    Ora volevo chiedervi se questo è un lavoro che si può fare in php, se è fattibile e che grado di complessità ha. In modo che io posso dirgli a priori se si può fare o no.

    Grazie in anticipo a tutti
    ciao
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    1,940
    No.

    [.:: JaguarXF ::.]
    __________________

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Per riuscirci magari ci si riesce pure, ma sicuramente esistono tecnologie ben più adatte.

  4. #4
    per il php pensavo più che altro alla gestione delle immagini(sovrapposte)
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  5. #5
    ma il php non è adatto a questo tipo di programmi.......dovresti pensare al Java o C++......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.