PDA

Visualizza la versione completa : microfono wireless collegato ad auricolare

zago-nico2
24-05-2006, 18:25
mi hanno beccato a copiare a scuola! :dh: :dh:
allora, super incavolato, ho pensato ad uno stratagemma perfetto per passarsi qualche cosa a scula. :stordita:
qualcuno sa dove si pu comprare un coso composto da un microfono che si collega via wireless ad un auricolare?

ps. su ebay ho visto di cuffie wireless che hanno un ricevitore con microfono incorporato in grado di mandare cio che sente alle cuffie. :oVVoVe: il problema che le cuffie sono un po' gigantesche! :fighet:

annina79
24-05-2006, 18:26
studiare, no, vero? :stordita:

mame01
24-05-2006, 18:28
Originariamente inviato da zago-nico2
mi hanno beccato a copiare a scuola! :dh: :dh:
allora, super incavolato, ho pensato ad uno stratagemma perfetto per passarsi qualche cosa a scula. :stordita:
qualcuno sa dove si pu comprare un coso composto da un microfono che si collega via wireless ad un auricolare?

ps. su ebay ho visto di cuffie wireless che hanno un ricevitore con microfono incorporato in grado di mandare cio che sente alle cuffie. :oVVoVe: il problema che le cuffie sono un po' gigantesche! :fighet:

Vuoi anche un mappatura satellitare ed un infrarosso per vedere in tempo reale la posizione degli insegnanti??

zago-nico2
24-05-2006, 18:31
un qualcosa di possiblissimo! basta un ricevitore wireless che abbia un microfono e si colleghi a degli auricolari. il problema che devono essere piccoli.
e comunque io studio! :unz:

nessuno ha visto in internet na roba del genere?

zago-nico2
24-05-2006, 18:32
per si potrebbe fare anche un segnalatore di insegnante in avvicinamento! :stordita:

Zero G
24-05-2006, 18:34
Originariamente inviato da annina79
studiare, no, vero? :stordita:
:smack:

mame01
24-05-2006, 18:35
Originariamente inviato da zago-nico2
un qualcosa di possiblissimo! basta un ricevitore wireless che abbia un microfono e si colleghi a degli auricolari. il problema che devono essere piccoli.
e comunque io studio! :unz:

nessuno ha visto in internet na roba del genere?

no per se fossi un futuro Medico o un futuro scienziato
ci sarebbe da risollevarsi il morale

zago-nico2
24-05-2006, 18:46
trovato:!
http://cgi.ebay.it/interfono-wireless-moto-con-auricolare-e-risposta-aut_W0QQitemZ8069048733QQcategoryZ1256QQrdZ1QQcmdZ ViewItem

oggi mentre stavo spudoratamente copiando i miei appunti sul mio mini palmare, mi becco la mia profe pi brutta del solikto che mi fa:cos' quello? :dh: :dh:

longline
24-05-2006, 19:19
Minchia :oVVoVe: ti hanno beccato pure qui. Tecnico!

jonnym78
24-05-2006, 21:32
posta in hi tech

Loading