Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: immanuel kant

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    immanuel kant

    questi qui ha veramente rotto le palle, come si può considerarlo uno tra i più grandi filosofi quando le cose che dice non hanno alcun senso!!

    la sua rivoluzione copernicana, non ha senso!!! dice che la conoscenza a priori è universalmente valida per ogni individuo, ma non è vero!! e poi cosa c'entra con la conoscenza di un oggetto?

    per non parlare poi dell'analitica trascendetale, che non l'ho capita minimamente, specialmente come passa dai giudizi alle categorie, e l'applicaizone del tempo allo schematismo, anzi se c'è qualcuno esperto come rombodisuono se me lo può spiegare mi farebbe un paicere
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2

  3. #3

    Re: immanuel kant

    Originariamente inviato da King TB
    questi qui ha veramente rotto le palle, come si può considerarlo uno tra i più grandi filosofi quando le cose che dice non hanno alcun senso!!

    la sua rivoluzione copernicana, non ha senso!!! dice che la conoscenza a priori è universalmente valida per ogni individuo, ma non è vero!! e poi cosa c'entra con la conoscenza di un oggetto?

    per non parlare poi dell'analitica trascendetale, che non l'ho capita minimamente, specialmente come passa dai giudizi alle categorie, e l'applicaizone del tempo allo schematismo, anzi se c'è qualcuno esperto come rombodisuono se me lo può spiegare mi farebbe un paicere
    riuscirò a trascendere le scale?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    non mi toccare kant che insieme a democrito è in cima alla lista dei filosofi più geniali della storia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da s0r42
    non mi toccare kant che insieme a democrito è in cima alla lista dei filosofi più geniali della storia
    allora spiegami la'nalitica trascendentale, no perchè a me sembra un puro delirio
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  6. #6

    Re: immanuel kant

    Originariamente inviato da King TB

    la sua rivoluzione copernicana, non ha senso!!! dice che la conoscenza a priori è universalmente valida per ogni individuo, ma non è vero!!
    Si hai ragione. Kant ha sbagliato a non considerare in postilla chi aveva alterazioni sensoriali per lsd.


    e poi cosa c'entra con la conoscenza di un oggetto?
    Ho digitato un po' istericamente. Penso che dovresti rileggere da capo perchè la conoscenza a priori dall'oggetto pone e sul soggetto opera.

    per non parlare poi dell'analitica trascendetale, che non l'ho capita minimamente, specialmente come passa dai giudizi alle categorie, e l'applicaizone del tempo allo schematismo, anzi se c'è qualcuno esperto come rombodisuono se me lo può spiegare mi farebbe un paicere
    Leggo ora di Rombodisuono. Fattelo spiegare da lui traditore
    Eccoti!

  7. #7
    Empiristi: "L'esperienza è la base della conoscienza"
    Razionalisti: "La ragione è la base della conoscienza"
    Kant: "In medio stat virtus"

    Gran filosofo
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    Re: Re: immanuel kant

    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Si hai ragione. Kant ha sbagliato a non considerare in postilla chi aveva alterazioni sensoriali per lsd.


    Ho digitato un po' istericamente. Penso che dovresti rileggere da capo perchè la conoscenza a priori dall'oggetto pone e sul soggetto opera.



    Leggo ora di Rombodisuono. Fattelo spiegare da lui traditore
    no, ora che ci ripenso sembri più qualificato tu
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9

  10. #10

    Re: immanuel kant

    Originariamente inviato da King TB
    anzi se c'è qualcuno esperto come rombodisuono se me lo può spiegare mi farebbe un paicere
    Esticazzi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.