Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

E' impossibile presentarvelo senza fare pubblicità...se non volete non leggete questo

Ciao a tutti,

Con questo post vogli segnalarvi un sito che offre servizi molto utili per il web marketing, il sito è x e offre visitatori al vostro sito senza nessuno sforzo, provnienti dai domini spirati che hanno.

Mi dispiace se intendete questo post come pubblicità ma è l'unico modo per senalarvelo, se non menziono il sito non ha senso.

A presto

Andrea

Utente bannato

Re: E' impossibile presentarvelo senza fare pubblicità...se non volete non leggete qu

Originariamente inviato da andrea_866
    Ciao a tutti,

Con questo post vogli segnalarvi un sito che offre servizi molto utili per il web marketing, il sito è x e offre visitatori al vostro sito senza nessuno sforzo, provnienti dai domini spirati che hanno.

Mi dispiace se intendete questo post come pubblicità ma è l'unico modo per senalarvelo, se non menziono il sito non ha senso.

A presto

Andrea
    :maLOL:

Utente bannato

Re: Re: E' impossibile presentarvelo senza fare pubblicità...se non volete non leggete questo

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Ci sono pure le testimonianze ... complimenti! :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    Eventualmente in annunci no, eh ?
    In passato registrare domini scaduti aveva un senso diverso, prima che Google
    e company mangiassero la foglia e prendessero contromisure.
    Ora la capacità di veicolare traffico con queste tecniche è limitata.
    Inoltre se pensi di entrare in un sito (magari linkato e recensito in un altro) e ti vedi traventato da un'altra parte l'effetto spam è palese.
    Voglio dire: ammesso che arrivi il traffico promesso arrivano visitatori che magari ti giudicano male già a primissima vista .

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    propongo di mettere un abbonamento da 50 euro al mese per sto forum.. certi post facevano ridere una volta.. ora davvero mettono tristezza.

poi spieghi perche non aveva senso ometter eil link (che sta portando piu pernacchie che applausi).

Bello farsi un account e perepè quaqua spammare.

Questo non è un forum collegato a Cioè, donnamoderna, o topolino, qua ci stan professionisti, me escluso, e venire qui solo per promuovere (LOL come no...) la propria genialata lo trovo offensivo nei confronti di chi , al contrario, vede questo spazio come luogo di discussione e di ricerca.

my 2 cents
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

cercando di dare un senso a un thread che verrà giustamente chiuso, è interessante vedere i testimonial , presentati all'americana (tipo prodotti miracolosi): storie di successo assolutamente non verificabili. Ora faccio anche io una roba del genere, ho un grande testimonial: pinco pallino. Forse quel tipo di pubblicità va bene a chi non ne capisce 'na mazza
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    si ma gli errori grammaticali poi mi han fatto capire che la cosa è davvero seria
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

"domini spirati" sarebbe una traduzione di domain expired?

Utente bannato

Non metto becco ...

... altrimenti weppos mi sculaccia!

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    e va bene volevo trattenermi...

volevo soltanto dire che io c'ero!
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Permessi di invio